PROBLEMA Recuperare dati da hard disk formattato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha parlato di software illegale? io non ho detto niente... :sisi: comunque il programma se ha causato danni li ha causati quando era in versione free... perche dopo il programma non ha proprio girato dato che l hard disk non è stato piu riconosciuto quindi programma non programma non è quello il problema..... e comunque vi ho chiesto un aiuto per recuperare quelle foto.. che non so come fare... non ho chiesto supporto su un programma che non va e che tu pensi sia illegale.. io non ho specificato niente protrei avere scritto cosi tra virgolette perche mi è stato regalato ma non posso dire da chi o spiegare il motivo... e quindi non mi puoi rispondere?...

Questi giri di parole mi fanno solo ridere.

Per il tuo problema ti ho gia' detto che avendoci installato sopra Windows probabilmente sara' molto dura recuperare tutto.
Per il messaggio di errore potrebbe essere la scarsa RAM.

Hai provato MiniTools?

sono stato fuori casa.. non ho avuto occasione.. lo provo stasera che ho il tempo di farlo :)

Questi giri di parole mi fanno solo ridere.

Per il tuo problema ti ho gia' detto che avendoci installato sopra Windows probabilmente sara' molto dura recuperare tutto.
Per il messaggio di errore potrebbe essere la scarsa RAM.

a me fanno ridere i finti paladini della giustizia...

comunque senza dover discutere per queste cose: ok ho capito che sarà dura..ma almeno provarci no? quel portatile è chiuso in un cassetto e l hard disk in questione non lo userò mai piu.. quindi ci posso provare anche finche non esplode no?

per il messaggio di errore forse hai ragione... quel portatile ha pochissima ram... spero funzioni minitool che dice testemobili90 se no non so come posso fare girare altri programmi su quel vecchio portatile...

Lol..... no comment xD

- - - Updated - - -

va be tanto ha le foto rovinate e quindi ben gli sta no?

alla faccia vostra ho recuperato praticamente tutto...:sisilui:

Se, le foto che vuoi recuperare, non sono state sovrascritte dall'OS, hai ottime probabilità di recuperarle

ti ringrazio molto per il tuo aiuto, sei stato uno dei pochi, qui, davvero con lo spirito da forum e di aiutare senza tanta polemica... ti posso dire che ho provato il tuo programma e si ha recuperato qualcosa.. ma non tanto.. cioè piu o meno quanto aveva recuperato recuva...

in seguito sempre ieri sera ho fatto girare un altro programma iCare Data Recovery e con questo ho recuperato praticamente tutto... per chi avesse un problema simile al mio lo consiglio visto che è stato il migliore tra tutti quelli che ho provato.. :birra:

ho fatto girare un altro programma iCare Data Recovery e con questo ho recuperato praticamente tutto... per chi avesse un problema simile al mio lo consiglio visto che è stato il migliore tra tutti quelli che ho provato.. :birra:

I 70 dollari di licenza come li hai pagati, carta di credito o postepay ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro