PROBLEMA Recuperare dati da hard disk formattato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Racewars88

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi, vi spiego il problema.. ho formattato (formattazione rapida) un portatile e ho perso dei dati che credevo avere copiato e invece no... premetto che ci ho installato sopra solo il sistema operativo windows xp.. e non ho MAI fatto piu nient altro.. quindi una volta formattato l hard disk dovrebbe avere poche scritture.

Io so che si puo recuperare qualcosa.. esempio uso spesso Recuva.. programma per recuperare i dati persi.. e infatti da molte pendrive formattate ho recuperato tutto..

dov'è il problema? il mio problema sta che ho installato recuva sul portatile formattato.. faccio girare il recupero dei dati (solo immagini gli ho chiesto di recuperare) da :C ma si blocca a metà... mi dice che il computer non ha abbastanza memoria (in che senso? memoria ram o fisica? perche è un computer un po vecchio.. ha 512 di ram...) per svolgere il processo....

qualcuno sa come potrei fare per recuperare queste famose immagini? o con un altro programma migliore di recuva.. oppure non so... :(

volevo aggiornare dicendo che ho provato ad usare Get Back Data for ntsc.. ho analizzato l hd e mi ha trovato un sacco di roba.. tantissime immagini che avevo sul pc prima di formattare.. ma proprio quelle 20 foto che volevo recuperare non le ho trovate.. come se non bastasse per recuperare quelle foto che mi aveva trovato dovevo pagare 100 euro per comprare Get Back Data... quindi ovviamente sono uscito dal programma... poi per vie secondarie ho avuto Get Back Data full.. e volevo riprovare a fare analisi e recuperare quello recuperabile... bhe.. l hard disk non va piu... gira ma non viene piu letto dal computer... :(

che jella!!! ma non lo vede il bios?

l'ho rimesso nella sua sede originale (quindi dentro al vecchio portatile). l ho acceso...e.... si accende normalmente.. si avvia xp senza problemi... a questo punto però non so come recuperare questi dati.. dal portatile ho provato a fare girare recuva.. mma si bloccava a metà per mancanza di memoria... cosa dite provo un altro programma piu potente di recuva e lo faccio girare sul portatile mettendo un hard disk esterno??

grazie testemobili90 vedo se mi potrebbe essere di aiuto.

saluti

te lo consiglio perchè io ho risolto così dopo aver provato tanti programmi. Se vuoi una mano sono a disposizione

l'ho rimesso nella sua sede originale (quindi dentro al vecchio portatile). l ho acceso...e.... si accende normalmente.. si avvia xp senza problemi... a questo punto però non so come recuperare questi dati.. dal portatile ho provato a fare girare recuva.. mma si bloccava a metà per mancanza di memoria... cosa dite provo un altro programma piu potente di recuva e lo faccio girare sul portatile mettendo un hard disk esterno??

grazie testemobili90 vedo se mi potrebbe essere di aiuto.

saluti

non dovessi riuscire col tool di testemobili90, prova con Get Back Data o con File Scavenger

non dovessi riuscire col tool di testemobili90, prova con Get Back Data o con File Scavenger

Get back data l ho provato ed è proprio quello che mi ha reso inleggibile l hard disk se ora lo metto su un altro pc... mentre va ancora nel suo originale.. stasera provo il programma sopracitato.. se non va proverò di nuovo get back data direttamente sul portatile... speriamo... :(

Sì infatti l ho prima usato free.. E mi ha fatto vedere i file.. Poi sono uscito perché non potevo fare niente... Poi l ho... Mmmmmm... "comprato" E fatto ripartire ma mi ha dato un errore nella lettura dell hard disk.. E da li l hard disk non sono più riuscito a leggerlo.. E mi dava sempre periferica non riconosciuta =(

Poi l ho... Mmmmmm... "comprato" E fatto ripartire ma mi ha dato un errore nella lettura dell hard disk.. E da li l hard disk non sono più riuscito a leggerlo.. E mi dava sempre periferica non riconosciuta =(

Visto che puoi avere incasinato tutto per colpa di software illegale direi che finisce la possibilita' di avere supporto qui.
Chiediamo a @Federico83 ...

Chi ha parlato di software illegale? io non ho detto niente... :sisi: comunque il programma se ha causato danni li ha causati quando era in versione free... perche dopo il programma non ha proprio girato dato che l hard disk non è stato piu riconosciuto quindi programma non programma non è quello il problema..... e comunque vi ho chiesto un aiuto per recuperare quelle foto.. che non so come fare... non ho chiesto supporto su un programma che non va e che tu pensi sia illegale.. io non ho specificato niente protrei avere scritto cosi tra virgolette perche mi è stato regalato ma non posso dire da chi o spiegare il motivo... e quindi non mi puoi rispondere?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro