PROBLEMA Recuperare account google

• Autore discussione Autore discussione rif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non mi ci fa proprio arrivare
Non devi farlo da sistema operativo perchè è bloccato... Che telefono è?
Devi fare così:

• Tenete premuto il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
  • Nella fase successiva tenete premuto il pulsante Volume Up + tasto di accensione contemporaneamente per alcuni secondi.
  • Lasciate andare i tasti non appena il logo Huawei viene visualizzato sullo schermo.
  • Quindi selezionare tramite pulsanti Volume opzione “wipe data/factory reset”, e confermate con il pulsante di accensione.
  • Ancora una volta scegliete “wipe data/factory reset” dal menu, accettatelo con tasto di accensione.
  • Quando la recovery mode appare nuovamente accettate l’opzione “reboot system now” utilizzando il pulsante di alimentazione.

Ultima modifica:
email ormai in disuso
qualche informazione sulla mail alla quale viene inviato il codice te la dovrebbe dare...almeno il dominio? sicuro di non ricordare nulla di quella mail?

Ultima modifica:
Scusate se sono sparito era un periodo stra-pieno. Alla fine mi ha prestato un amico il suo telefono e ho risolto così.

Ora che sono un pò più libero però mi dedico cerco di risolvere il problema, anche perchè non ho altri "secondi" telefoni

qualche informazione sulla mail alla quale viene inviato il codice te la dovrebbe dare...almeno il dominimo? sicuro di non ricordare nulla di quella mail?

Si mi da le prime due lettere e poi termina con il dominio.
ma purtroppo il telefono ha girato in famiglia e nessuno si ricorda -.-"

Piccola curiosità: ma Google può fare qualcosa in questi casi ? Nel senso, se viene contattata dal legittimo proprietario (magari esibendo documento di identità) può procedere con lo sblocco/abilitare il login su quello specifico terminale ?

Piccola curiosità: ma Google può fare qualcosa in questi casi ? Nel senso, se viene contattata dal legittimo proprietario (magari esibendo documento di identità) può procedere con lo sblocco/abilitare il login su quello specifico terminale ?

Da come avevo letto tempo fa, pare di no..

Però non ne sono sicuro

Secondo me si, loro tengono i dati salvati comunque anche per un po di tempo dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro