PROBLEMA Recovery Android

Pubblicità
Usando il primo dei due metodi sono riuscito ad installare la rom. Altra cosa quando poi vado a rimettere le applicazioni che erano precedentemente installate sul mio telefono mi dice che il codice ID del telefono è cambiato e che alcune applicazioni potrebbero non funzionare correttamente. Come posso risolvere?

Le stai installando manualmente o ripristini un backup precedentemente fatto?

Se lo fai da zero... è strano... quali app?

Se ripristini il backup... stai rimettendo su il setup che funzionava per la vecchia installazione... quindi sulla nuova "potrebbero" non funzionare... ma nulla di grave... al più controlla le opzioni delle app... tutto qui... nulla di grave...

Le stai installando manualmente o ripristini un backup precedentemente fatto?

Se lo fai da zero... è strano... quali app?

Se ripristini il backup... stai rimettendo su il setup che funzionava per la vecchia installazione... quindi sulla nuova "potrebbero" non funzionare... ma nulla di grave... al più controlla le opzioni delle app... tutto qui... nulla di grave...

Ah capito perchè io stavo ripristinando un backup che avevo fatto tramite Titanium backup

Ah capito perchè io stavo ripristinando un backup che avevo fatto tramite Titanium backup

In genere si sconsiglia di ripristinare col titanium backup se si usano ROM differenti... è facile che vada a salvare file o cartelle dove magari non serve... e di fatto non legga i salvataggi.

Prova cmq... ma il motivo dell'errore è quello evidenziato prima!

In genere si sconsiglia di ripristinare col titanium backup se si usano ROM differenti... è facile che vada a salvare file o cartelle dove magari non serve... e di fatto non legga i salvataggi.

Prova cmq... ma il motivo dell'errore è quello evidenziato prima!

Comunque per le prossime volte se volessi ricambiare rom e tornare a quella originale per esempio quale programma mi consigli per effettuare il backup? Grazie mille e scusa ancora per il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro