Record Personale 3d 06 + daily

Pubblicità
Mmm... io lavoro a 3200, ora se mai lo rifaccio a 1280x1024 e provo a spingere il procio a 3600...

A 3.6ghz a 400x9 con dissi di serie niente, neanche con tutte le ventole che ho, vcore 1.5000 con Ortos dopo 5 minuti arriva a 80° in full la mobo a 55°... é si stabile, ma d'estate scalda troppo, torno a 400x8 a 3.2ghz...

Potrei, ma non si capisce niente, meglio questo di quelle ecc, questo fa meno rumore, questo è più bello ecc. Volevo prendere l'infinity ma è alto ben 16cm, sul sito della scythe dice che è compatibile con l'asus P5B Deluxe, ma la P5B non ha le heatpipe della Commando... Poi ci starebbe a pelo e dovrei eliminare la ventola laterale da 8 che butta dentro aria... Mi rode tutto ciò, mentre lo Zalman 9700NT è perfetto ma molto più rumoroso mi sa...

Ahahah guarda qui che ****ta... Altro che liquido... :asd: :asd: :lol: :D :shock:

non male,ma per lo scythe io ci vedrei bene una bella ventola in estrazione da 120 sul case...se non la puoi montare non avresti il massimo delle prestazioni cosi come le ventole standard vanno cambiate.

prendi lo Zalman oppure lo Zerotherm.BTF90 :sisi:

io ho propio lo scythe ninja sulla commando,le heatpipes non toccano il dissi xche è + alto,la ventola di serie che ti danno è silenziosissima ma non è molto performante infatti l'ho cambiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro