RISOLTO reclamo paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Salve a tutti , non so per quale motivo una persona mi ha mandato con beni e servizi 59 euro , io ignaro di tutto li uso e li spendo per altro.
Il venditore dopo 20gg si presenta dicendomi che vuole i soldi entro domani oppure aprirà un reclamo a paypal.

Io attualmente non ho la possibilità economica per provvedere al pagamento.


La mia domanda è : aprendo un reclamo , mi ha detto che se vincerà la causa , paypal mi chiude il conto , è vero?
Io a questo conto ho anche collegato la mia mastercard , e non vorrei che per colpa sua non la posso mettere più su un altro conto.

Grazie
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
@Mursey

Io attualmente non ho la possibilità economica per provvedere al pagamento.

La mia domanda è : aprendo un reclamo , mi ha detto che se vincerà la causa , paypal mi chiude il conto , è vero?

1)Non truffo nessuno

2 ) la mia domanda era una

3)appena ho la possibilità economica rimborso



Non vedo il motivo di chiudere il thread , io non ho truffato a nessuno e mai lo farò.

Aspettavo dei soldi , ma non quella quantità , cosi li ho usati lo stesso , ma tanto appena ho la possibillità rimborso ... ripeto la mia domanda era una.

@superpatodonaldo lo rifaccio , visto che mi è stato chiuso senza motivo , il mio intento non è di truffare ne di ricevere consigli su come farlo. Volevo avere una risposta , ma visto che non le ho ricevute chiudo e chiamo paypal.

Grazie
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,658
@Mursey





1)Non truffo nessuno

2 ) la mia domanda era una

3)appena ho la possibilità economica rimborso



Non vedo il motivo di chiudere il thread , io non ho truffato a nessuno e mai lo farò.

Aspettavo dei soldi , ma non quella quantità , cosi li ho usati lo stesso , ma tanto appena ho la possibillità rimborso ... ripeto la mia domanda era una.

@superpatodonaldo lo rifaccio , visto che mi è stato chiuso senza motivo , il mio intento non è di truffare ne di ricevere consigli su come farlo. Volevo avere una risposta , ma visto che non le ho ricevute chiudo e chiamo paypal.

Grazie
Ti stavo riaprendo la discussione fidandomi di te...

Ma visto che hai deciso di chiudere il discorso in questo modo ti comunico che questo non è il modo di fare.
Quando si contesta l'operato dello Staff si segnala il messaggio e ci si spiega.

La prossima volta che apri una discussione chiusa è prevista una sanzione.
Seguiamo le regole!
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!