Reclamo paypal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spanci03

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
39
Salve a tutti , non so per quale motivo una persona mi ha mandato con beni e servizi 59 euro , io ignaro di tutto li uso e li spendo per altro.
Il venditore dopo 20gg si presenta dicendomi che vuole i soldi entro domani oppure aprirà un reclamo a paypal.

Io attualmente non ho la possibilità economica per provvedere al pagamento.

La mia domanda è : aprendo un reclamo , mi ha detto che se vincerà la causa , paypal mi chiude il conto , è vero?
Io a questo conto ho anche collegato la mia mastercard , e non vorrei che per colpa sua non la posso mettere più su un altro conto.

Grazie

Se nel caso venissi contattato da paypal digli che pensavi fosse stato un tuo fan attraverso le donazioni e che sei una persona che streamma o altre cose

Se nel caso venissi contattato da paypal digli che pensavi fosse stato un tuo fan attraverso le donazioni e che sei una persona che streamma o altre cose

Grazie mille , bellissima idea :)

Uhm , se paypal volesse il canale yt ?

Grazie mille , bellissima idea :)

Uhm , se paypal volesse il canale yt ?
fanne uno metti qualcosa fai qualche views metti un pulsante donazioni per rendere la cosa propio sera e di a paypal che ce scritto che chi dona non può avere il risarcimento ma non penso che lo farà mai

fanne uno metti qualcosa fai qualche views metti un pulsante donazioni per rendere la cosa propio sera e di a paypal che ce scritto che chi dona non può avere il risarcimento ma non penso che lo farà mai

Ma in caso non rispondessi a paypal ?
mi chiudono il conto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro