Reclamo paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Salve a tutti , non so per quale motivo una persona mi ha mandato con beni e servizi 59 euro , io ignaro di tutto li uso e li spendo per altro.
Il venditore dopo 20gg si presenta dicendomi che vuole i soldi entro domani oppure aprirà un reclamo a paypal.

Io attualmente non ho la possibilità economica per provvedere al pagamento.


La mia domanda è : aprendo un reclamo , mi ha detto che se vincerà la causa , paypal mi chiude il conto , è vero?
Io a questo conto ho anche collegato la mia mastercard , e non vorrei che per colpa sua non la posso mettere più su un altro conto.

Grazie
 

MEEEED

Nuovo Utente
7
2
Se nel caso venissi contattato da paypal digli che pensavi fosse stato un tuo fan attraverso le donazioni e che sei una persona che streamma o altre cose
 
  • Mi piace
Reazioni: Spanci03

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Se nel caso venissi contattato da paypal digli che pensavi fosse stato un tuo fan attraverso le donazioni e che sei una persona che streamma o altre cose

Grazie mille , bellissima idea :)

Uhm , se paypal volesse il canale yt ?
 

MEEEED

Nuovo Utente
7
2
Grazie mille , bellissima idea :)

Uhm , se paypal volesse il canale yt ?
fanne uno metti qualcosa fai qualche views metti un pulsante donazioni per rendere la cosa propio sera e di a paypal che ce scritto che chi dona non può avere il risarcimento ma non penso che lo farà mai
 
  • Mi piace
Reazioni: Spanci03

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
fanne uno metti qualcosa fai qualche views metti un pulsante donazioni per rendere la cosa propio sera e di a paypal che ce scritto che chi dona non può avere il risarcimento ma non penso che lo farà mai


Ma in caso non rispondessi a paypal ?
mi chiudono il conto ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!