Recensioni e Approfondimenti di Kevin

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Così come concordato con @Mursey, apro qui il post utile a creare un punto di partenza per consultare le mie recensioni attraverso il mio blog personale.

COME USARE QUESTO THREAD
Il seguente post è solo un aggregatore. Le recensioni saranno elencate seguendo lo schema [CATEGORIA PRODOTTO - NOME PRODOTTO]. Per cercare tra le recensioni, utilizzate la funzione cerca del vostro browser (CTRL+T o CTRL+F).

Le risposte al seguente post devono essere di carattere generale: sono ben accetti consigli, richieste di recensioni specifiche, insulti e / o complimenti.

Per aprire la pagina della recensione, clicca sul NOME DEL PRODOTTO.



DOMANDE RELATIVE AI PRODOTTI
Se avete una curiosità su un determinato prodotto recensito, potete chiedere rapidamente qui sotto seguendo il seguente schema: [Prodotto] - domanda]. Ad esempio [Sharkoon CA-M] - E' presente il bay da 3,5"?

Per una migliore comprensione, indicate il nome del prodotto in grassetto.

Naturalmente, per porre domande specifiche e / o complesse, rivolgetevi al thread ufficiale relativo al prodotto al quale siete interessati, o aprite una nuova discussione seguendo il regolamento del forum.



RECENSIONI


[CASE] - Sharkoon CA-M
Un case compatto, elegante, completamente in alluminio. Sarà all'altezza di una configurazione di fascia alta?

[CASE] - BitFenix Phenom M

Micro ATX, aggressivo e ventilato. Ma è tutto oro ciò che luccica?


[TASTIERA] - Zalman ZM-K500

Tastiera meccanica senza fronzoli a meno di 50 euro? Ci pensa Zalman. Riedizione.


[ACCESSORIO] - CSL 2,5" Hard Disk Case | USB 3.0

Un case per hard disk esterni da 2,5", dotato di connessione USB 3.0. Ed è giallo!


APPROFONDIMENTI


[WINDOWS] - Windows 10 Creators Update - Analisi delle Critiche
Windows 10 Creators Update, tanta carne al fuoco e tante critiche. Analizziamole e vediamo che c'è di vero.



Grazie per il supporto.

-Kevin
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
AGGIUNTA RECENSIONE - Case per Hard Disk esterno CSL USB 3.0.

IN ARRIVO - Recensione Case Bitfenix Phantom M

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHANGELOG BLOG
  • Come promesso, rimossi ad dal tema Wordpress
  • Aggiunto sfondo
  • Migliorata velocità di caricamento delle pagine
  • Inserito supporto alle slideshow fotografiche
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente cancellato 106622

Ospite
AGGIUNTO APPROFONDIMENTO - Windows 10 Creators Update - Analisi delle Critiche. Link nel primo post.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!