UFFICIALE Recensione: Xiaomi Mi Band 2

• Autore discussione Autore discussione R3d3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, in teoria è IP67, ma io l'ho usata anche oltre quelli che sarebbero i limiti dell'IP67, sia in mare che in piscina.
Però se si può evitare sempre meglio, inoltre se lo usi in mare o in piscina poi dagli una sciacquata con acqua normale
In mare potrei evitare di usarlo, ma in piscina mi serve dato che ho il limite di 1 ora e non c'è manco un orologio a parete ^^" (si lo so, potrei prendere un semplice orologio impermeabile, ma vorrei qualcosa di diverso dal "solito" )

In mare potrei evitare di usarlo, ma in piscina mi serve dato che ho il limite di 1 ora e non c'è manco un orologio a parete ^^" (si lo so, potrei prendere un semplice orologio impermeabile, ma vorrei qualcosa di diverso dal "solito" )

Io l'ho usato più volte per circa 45 minuti, nuotando (ed anche bene) però nell'acqua ovviamente in pulsante fa i capricci, non sempre riesci a vedere l'ora, altrimenti devi attivare la rotazione del polso

Ciao a tutti :)
in un ipermercato ho visto uno Xiaomi (scusate se non ricordi il modello ) a 32 €....com'è ?e li vale tutti quei 32 eurini ?

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro