RECENSIONE Samsung NP350V5C-S09IT

Pubblicità
Buonasera cercavo una ram per il mio pc samsung np350v5c-s09it ed ho comprato un banco samsung come quello suggerito qui, in questa sezione.
l'ho installato ma non viene riconosciuto, come mai?

sisi certo lo sapevo però avendola trovata ad un buon prezzo l'ho presa. Comunque è questa Samsung ram memory 4GB (1 x 4GB) DDR3 PC3-12800,1600MHz, 204 PIN SODIMM for laptops

Da quel che ho potuto notare ( in tema di pc sono abbastanza ignorante ) è che la ram comprata ha meno "chip" rispetto a quella già presente :patpat:

Ultima modifica:
Da quel che ho potuto notare ( in tema di pc sono abbastanza ignorante ) è che la ram comprata ha meno "chip" rispetto a quella già presente :patpat:
non centra, evidentemente è più recente e ha un processo produttivo dei chip ram più avanzato

comunque prova ad avviare una live linux e vedi se li riconosce o no la ram, oppure almeno nel bios

provato e mi dice che non è installata. Ch'io abbia sbagliato il montaggio? mi sembra strano, almeno li ci arrivo :)))

uhm

prova a metterla al posto del banco RAM di serie e quello toglilo

se non funziona nemmeno rimandala al venditore...

Salve a tutti, ho un dubbio: anziché aggiungere una ddr3 da 4 gb, posso aggiungere un ram da 8 gb così da averne 12 in totale?
(Ho il dubbio che non sia compatibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro