Sonny ha detto:
Comunque Aristocrat non raggiunto non so perchè comunque ad esempio il samsung che ho menzionato ha 1000 di contrasto(il tuo hp 900) 300 di luminosità come il tuo HP e stessa quantità di colori,cambia solo l'angolo..quindi...
:cav: inutile che insisti.nn cambio idea...... sono duro cocciuto ed antiquato...e sono come san tommaso se nn lo vedo prima non cambio idea
(i valori dichiarati dalle case mi fanno ridere)
e poi nno capisco perche stai cercando di convincermi del contrario e mi tiri in ballo :boh: .......... non devo acquistare monitor e oramai non posto più (eccetto in questo post xche mi riguarda personalmente ) :look:
e comunque mi stai paragonando un monitor vecchio di un anno e mezzo con uno uscito la settimana scorsa :rolleyes:
ho smesso di postare su questo forum xche c e gente che continua a farmi paragoni, cerca di convincermi del contrario :rolleyes: , smentisce ciò che dico.... riportando i dati delle case produttrici :cav:
fra un po ricevo anche insulti..... :skept: (da qualcuno li ho anche ricevuti)
e non è piacevole....
quei 4 modelli che ho sempre consigliato...... è perche li conosco, possiedo quei monitor (ne ho una ventina dove lavoro scelti e comprati personalmente ) li ho provati e testati di persona non perchè ho letto in giro !!
come ho visto e provato i TN li ho piazzati in fianco al mio PVA è
perdono sempre !! (ovviamente è
mio punto di vista .ma quello che consigliavo è sempre stato un mio punto di vista......ognuno è libero di dare il suo)
224BW l' ho visto....gli angoli di visuale (alto,basso) mi fanno cagare.....
(leggi quello che ha scritto KI e capisci perche mi fanno cagare)
il
226Bw non l' ho provato non lo conosco ..... tu ce l hai ? l' hai affiancato ad un PVA ? li hai provati per sostenere le tue tesi ?
comunque quei 1000 dichiarati sono veri come è vero che io sono zio paperone :D :rolleyes:
certo ci sono le recensioni online.. hanno mezzi avanzati per testare i monitor. (che io non ho ) . ....ma non le trovo sempre affidabili...... a volte le trovo "esagerate" sotto alcuni punti di vista
in altri casi non fanno altro che confermare cio che ho sempre sostenuto
allora visto che i TN hanno raggiunto e superato i PVA gli MVA gli S-ips.....mi domando perche continuino a produrli ? perche continuano a fare monitor per grafica con i PVA ?
perche i modelli di punta sono tutti PVA o S-IPS ?
l
HP F2105 è stato giudicato da toms inadatto all' uso videogiochi.....(tempi di risposta alti...)
bhe io ci gioco benissimo.......KI anche.....altre 10 persone su questo che possiedono questo monitor ci giocano e sono soddisfatti !!! (anche se oramai è un modello superato e vecchio)
CHI HA RAGIONE ?
non ti fidi di quel che dico ? paceamen e amici come prima :)