RECENSIONE Recensione ODAC [XL] e Objective 2 [Desktop Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Salve a tutti, stamane mi sono arrivati il DAC e l'amplificatore per cuffia ideati dalla mente di NwAvGuy, personaggio molto chiacchierato, ma tralasciamo questo fatto, non è questa la cosa importante.

Quello che è importante è esprimere le mie opinioni in merito a quest'accoppiata. Bisogna però fare una premessa iniziale: non sono un esperto del settore, perciò la mia critica potrà non essere completamente esaustiva, prendetela quindi come un semplice parere personale; lo scopo non è certo quello di fornire delle misurazioni oggettive e precise del prodotto, per quello ci pensano persone sicuramente più competenti di me ;)


PREZZO D'ACQUISTO


Questo bundle mi è stato gentilmente venduto da Head'n'Hifi, piccola azienda situata a Zurigo (Svizzera) che fornisce principalement prodotti DIY ad un costo vantaggioso. Si può infatti precisare il costo della piccola soluzione audio da me acquistata: 260 franchi svizzeri (diciamo 290 circa senza sconti). Un costo relativamente basso se cosî vogliamo definirlo, soprattutto la maggiorparte della concorrenza. Infatti se ci consideriamo un amplificatore di buona qualità come questo Objective 2, che fornisce una buona capacità di amplificazione, pur tenendosi ad un range di prezzo di 120-150 franchi svizzeri.


BUNDLE E DESIGN