[Recensione] Mouse Anker High Precision Laser Gaming Mouse.

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
quindi lascio perdere il drakonia ? e la trust come è povero?

- - - Updated - - -

E' un simil drakonia, è la versione inveriore alla 3000 potresti prenderlo solo per la "forma" ma costa molto di più e rende molto di meno secondo me =)
che pensi di questo http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00OB0NPRU/ref=mp_s_a_1_3?qid=1427752215&sr=8-3&keywords=UtechSmart&pi=AC_SX200_QL40&dpPl=1&dpID=41QDkuILkPL&ref=plSrch
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
Ho comprato il perinixx per regalarlo a mio padre visto che il suo mouse stava muorendo, e boh, sulla carta monta lo stesso sensore del mio anker ma non funziona sullo steelseries 4hd .-. non ha senso si vede che non montano lo stesso sensore o non si spiega visto che funziona malissimo su quel tappetino, e sul tavolo invece va una scheggia..
 

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
Ho comprato il perinixx per regalarlo a mio padre visto che il suo mouse stava muorendo, e boh, sulla carta monta lo stesso sensore del mio anker ma non funziona sullo steelseries 4hd .-. non ha senso si vede che non montano lo stesso sensore o non si spiega visto che funziona malissimo su quel tappetino, e sul tavolo invece va una scheggia..
io l'ho reso ora su amazon, però non ho capito se c'è il programma per personalizzarlo e se resta in memoria !come si trova?qualità rotella ?
 

Imperyus

Utente Attivo
219
16
OS
Window 7 Ultimate
io l'ho reso ora su amazon, però non ho capito se c'è il programma per personalizzarlo e se resta in memoria !come si trova?qualità rotella ?
c'è il cd col programma per personalizzarlo nella scatola, la rotellina era ok, ovviamente bisogna vedere dopo diversi giorni di uso, il mouse in se è fatto di buoni materiali e i tasti anche sono comodi a mio avviso, per 19 euro è sempre un buon mouse
 

luke9021

Nuovo Utente
76
10
Scusate ragazzi, ho questo mouse da tre anni ed è sempre andato benissimo. Oggi l'ho attaccato al portatile nuovo e ho settato il programmino con gli stessi profili, dpi, hz, ecc, ma il mouse è sensibilissimo, anche impostando la sensibilità al minimo sui giochi è troppo sensibile, non capisco il motivo. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!