recensione deludente

Pubblicità

LiveEarth

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
28
In una recensione su una nota rivista di pc,
un alimentatore della tagan viene cazziato,a favore di altre marche + fronzolose e meno sostanza.


E' possibile oppure e' il solito errore di molte riviste che

non mettono gli alimentatori sotto stress e forti sbilanciamenti nel carico per vedere quale e' il + robusto

e danno punti per i fronzoli?

Io se assemblassi un PC nuovo,ci metterei giusto un tagan.
 
Le riviste sono generalmente inaffidabili, così come molti siti.

Logicamente il mio non è un discorso specifico sull'ali.
 
Vi ringrazio per le risposte e chiedo scusa per il ritardo della mia.

Io le riviste di PC non le compro,perche' se no avrei l'abbonamento a internet per niente,
le leggo nella bellissima e fornitissima biblioteca di dove abito.

Era o PC professionale o PC Magazine,perche' di PC generico hanno quelle due.

Il modello non lo so,il punto pero' e' che mi pare strano ci sia stato un tagan deludente per prezzo prestazioni rispetto alle case costruttrici che li
comprano da tagan e poi li rivendono..

La vostra risposta mi fa pensare quindi che ho ragione io,vorrei rivedere la recensione.
 
Difficili trovare Tagan scadenti.. costano un occhio, ma solitamente la qualità si vede..
 
guarda che al 90% hanno ragione loro, un ali è buono non solo quando non si rompe oppure la ventola è silenziosa ma quando rispetta tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza, ora che venga mazziato un tagan non è cosa nuova come del resto anche Enermax o Bequiet!, il motivo è molto semplice: chi va a controllare dopo essere stato messo in commercio se rispetta tutte le norme di sicurezza elettrica o di irradiazioni(pdf->EMC)? nessuno. Appena avrò 5 minuti di tempo e apro sto benedetto thread sugli ali ci sarà da ridere, ieri ho aggiunto una foto di un trasformatore principale enermax che a quanto pare non rispetta la distanza di isolamento tra le uscite.
 
interessante aprilo al + presto cosi' lo leggiamo.

I tagan io sapevo essere + economici a parita' di prestazioni di enermax e corsair,in quanto casa costruttrice e prendendo modelli senza fronzoli.


Ma se mi dici che i tagan non rispettano le norme di sicurezza...allora cambia tutto..
 
c'erano tutte le altre solite..cmq devo rivederla...mi pare che un enermax che sembrava un astronave era stato reputato meglio.

Enermax saran buoni ma per me e' grasso che cola.Bello pero' che hanno anticipato lo standard dei pin.
 
Penso che fosse quello nuovo,il revolution,quello modulari che ha gia' gli attacchi per futuri cavi con connettori PEG 10 e 12 pin.

ma la devo ribeccare..in biblioteca non e' che gli arretrati finiscono dentro qualche armadio e si possono vedere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top