UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
Solo una cosa: Ma il nuovo modello si atterrà a questi prezzi? Non vorrei ritrovarmi con prezzi sopra i 1000Euro...

Ri-ciao, ho visto che hanno scontato tutti i Dell Inspiron 17R SE di 50 Euro, vuol dire che stanno per mettere in commercio le nuove versioni?

Ciao DavideB, volevo dirti che ho contattato l'utente DELL e mi ha detto che i nuovi portatili con gli Haswell verranno rilasciati all'incirca dopo l'estate e che non si ha la certezza assoluta che il modello 17R SE verrà aggiornato...

A questo punto pensavo di acquistarlo subito, che dici?
Con gli sconti tra coupon e carta io studio, il modello da 899 euro mi verrebbe a fare 800 con spedizione gratuita, direi molto buono.

Per te faccio bene?

Ciao DavideB, volevo dirti che ho contattato l'utente DELL e mi ha detto che i nuovi portatili con gli Haswell verranno rilasciati all'incirca dopo l'estate e che non si ha la certezza assoluta che il modello 17R SE verrà aggiornato...

Con gli sconti tra coupon e carta io studio, il modello da 899 euro mi verrebbe a fare 800 con spedizione gratuita, direi molto buono.

Per te faccio bene?
Se fosse tutto vero, mi dispiacerebbe non poco..

Ero convinto che presto li avrebbero aggiornati (entro luglio/agosto), ed invece ora leggo questo..

Se fosse tutto vero, mi dispiacerebbe non poco..

Ero convinto che presto li avrebbero aggiornati (entro luglio/agosto), ed invece ora leggo questo..

maledizione :cav:

ma che mi combina la dell :look:

boh forse non si sono saputi organizzare,
comunque a sto punto aspetta che rimettano lo sconto del 15% per partita IVA oppure prendilo come hai detto tu. Io comunque aspetto, non si sa mai.

Speriamo bene ragazzi :sisi:

Per te faccio bene?

Scusa, ma cos'è sta cosa della carta io studio? Come la usi? :boh:
Grazie

maledizione :cav:

ma che mi combina la dell :look:

boh forse non si sono saputi organizzare,
comunque a sto punto aspetta che rimettano lo sconto del 15% per partita IVA oppure prendilo come hai detto tu. Io comunque aspetto, non si sa mai.

Speriamo bene ragazzi :sisi:
Ormai aspetterò e sicuramente il prezzo dovrà tornare, prima o poi, sugli 800/850 euro (adesso è 900).

Certo se arrivassero conferme sul nuovo modello, ok aspettare, in caso contrario a settembre sarò costretto ad acquistare l'attuale modello..

Ma l'utente DELL (o meglio, gli utenti DELL) non possono darci informazioni in merito?

Ma l'utente DELL (o meglio, gli utenti DELL) non possono darci informazioni in merito?

no non possono,
comunque io sono sicuro che questo modello lo upgraderanno. Secondo me hai beccato un utente che non ne sapeva nulla :|

Anche perché io mi arrabbio, ci rimango male e rimango senza portatile per giocare a Starcraft full-HD al massimo :asd:

Dai DELL! Sono già pronti 1000€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro