Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo una cosa: Ma il nuovo modello si atterrà a questi prezzi? Non vorrei ritrovarmi con prezzi sopra i 1000Euro...
penso
ma non avevi fonti segrete tè?:asd:sottolineo penso.
ma non avevi fonti segrete tè?:asd:
Ri-ciao, ho visto che hanno scontato tutti i Dell Inspiron 17R SE di 50 Euro, vuol dire che stanno per mettere in commercio le nuove versioni?
:sisi:A questo punto pensavo di acquistarlo subito, che dici?
:sisi:Per te faccio bene?
Se fosse tutto vero, mi dispiacerebbe non poco..Ciao DavideB, volevo dirti che ho contattato l'utente DELL e mi ha detto che i nuovi portatili con gli Haswell verranno rilasciati all'incirca dopo l'estate e che non si ha la certezza assoluta che il modello 17R SE verrà aggiornato...
A questo punto pensavo di acquistarlo subito, che dici?
Con gli sconti tra coupon e carta io studio, il modello da 899 euro mi verrebbe a fare 800 con spedizione gratuita, direi molto buono.
Per te faccio bene?
Se fosse tutto vero, mi dispiacerebbe non poco..
Ero convinto che presto li avrebbero aggiornati (entro luglio/agosto), ed invece ora leggo questo..
Ciao DavideB, volevo dirti che ho contattato l'utente DELL e mi ha detto che i nuovi portatili con gli Haswell verranno rilasciati all'incirca dopo l'estate e che non si ha la certezza assoluta che il modello 17R SE verrà aggiornato...
A questo punto pensavo di acquistarlo subito, che dici?
Con gli sconti tra coupon e carta io studio, il modello da 899 euro mi verrebbe a fare 800 con spedizione gratuita, direi molto buono.
Per te faccio bene?
Ormai aspetterò e sicuramente il prezzo dovrà tornare, prima o poi, sugli 800/850 euro (adesso è 900).maledizione :cav:
ma che mi combina la dell :look:
boh forse non si sono saputi organizzare,
comunque a sto punto aspetta che rimettano lo sconto del 15% per partita IVA oppure prendilo come hai detto tu. Io comunque aspetto, non si sa mai.
Speriamo bene ragazzi :sisi:
Ma l'utente DELL (o meglio, gli utenti DELL) non possono darci informazioni in merito?