UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
Si, concordo, ma ne da 3 diversi. Tutte 650M. Ecco quello che salta fuori:

Scheda videoHelp Me Choose

Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 90W da 2GB
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M (3D) da 2GB

sono i 3 modelli differenti del notebook..la prima è accoppiata al i5, la seconda al i7 e la terza al i7 con 3D...dipende dal modello che scegli (e da quanto vuoi spendere), il secondo a sinistra ha la NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB (che poi c'è un errore sul sito, in realtà è 130W)..ed è quello che mi pare di capire tu abbia scelto!

sono proprio 3 versioni del notebook diverse! :)

Ultima modifica:
Adesso è tutto più chiaro!

Del 3D non me ne faccio praticamente nulla. Ma la velocità del Bus com'è? 99,84 Mhz ?

Estendo garanzia ed antidanneggiamento accidentale per 3 anni? Mi verrebbe intorno ai 1154 €

Adesso è tutto più chiaro!

Del 3D non me ne faccio praticamente nulla. Ma la velocità del Bus com'è? 99,84 Mhz ?

Estendo garanzia ed antidanneggiamento accidentale per 3 anni? Mi verrebbe intorno ai 1154 €

a che ti serve la velocità del bus? :boh:

comunque un mio amico l'ha distesa la garanzia.

Salve ragazzi, ho letto il thread e volevo dei consigli perchè anche io pensavo di acquistare questo notebook perchè penso sia davvero il migliore.

Anzitutto, sul sito della Dell ho visto le varie configurazioni possibili, in una c'è l'opzione per avere HDD e SSD, mentre in altre solo l'HDD. Ma quindi, il portatile ha due attacchi per i dischi? I 2 attacchi sono presenti anche in quelli che vengono venduti solo con un HDD?

Inoltre, la scheda video con cui viene venduto, la Nvidia 650M è ancora tra le migliori?
Sapete, il Notebook servirebbe soprattutto per l'editing, e vorrei avere delle delucidazioni prima di acquistarlo.

Grazie in anticipo!

Salve ragazzi, ho letto il thread e volevo dei consigli perchè anche io pensavo di acquistare questo notebook perchè penso sia davvero il migliore.

Anzitutto, sul sito della Dell ho visto le varie configurazioni possibili, in una c'è l'opzione per avere HDD e SSD, mentre in altre solo l'HDD. Ma quindi, il portatile ha due attacchi per i dischi? I 2 attacchi sono presenti anche in quelli che vengono venduti solo con un HDD?

Inoltre, la scheda video con cui viene venduto, la Nvidia 650M è ancora tra le migliori?
Sapete, il Notebook servirebbe soprattutto per l'editing, e vorrei avere delle delucidazioni prima di acquistarlo.

Grazie in anticipo!
Ogni portatile da 17 pollici ha due slot da 2,5", l'Inspiron ha anche uno slot mSata per SSD di questo formato e questi slot sono presenti in tutte le versioni dell'Inspiron 17r SE

La gt650m è tra le migliori per Portatili di questo prezzo... Non è tra le migliori in Assoluto.

Secondo me ti conviene aspettare perchè tra 1\2 settimane aggiornano la linea con gli Intel Haswell e le nVidia serie 7xx, per maggiori informazioni sull'aggiornamento della linea chiedi a @DavideB che è in contatto con qualcuno della DELL ;)

certo che è tra le migliori!

in tal caso è perfetto per quello che devi fare, è proprio per Multimedia ;)

comunque ti conviene aspettare qualche settimana che a breve uscirà il nuovo modello :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro