Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, quelli touchscreen perdono qualità, sono meno luminosi, più lucidinel senso è della stessa qualità?
Sono disponibili anche i driver per Windows 7 sulla pagina ufficiale dedicata all'Asus S56CB :sisilui:
con le 2 gpu non ci sono assolutamente problemi, con il wifi nemmeno dato che i driver ci sono anche per w7sì scusa, mi ero spiegato male. Non parlavo tanto dell'esistenza dei driver, ma della funzionalità. Avevo letto di alcuni notebook usciti con win8 che poi davano dei problemi di compatibilità (per esempio scheda wifi, porte usb, rilevamento scheda video ecc) installandoci win7.
Per questo chiedevo se qualcuno magari lo usa con win7 e conferma che vada tutto bene :)
con le 2 gpu non ci sono assolutamente problemi, con il wifi nemmeno dato che i driver ci sono anche per w7
le porte usb 3.0 se ci sono i driver per w7 no problem
non capisco perchè alla gente non piace w8
comunque in autunno esce w8.1 che è gratis per chi ha w8 e riporta il sistema un pò indietro rendendolo meno estraneo rispetto a w7
Neanch'io riesco a capire cosa non vada in Win 8 anche perché con quel programmino suggerito da Thetonyxx che ripristina il tasto Start non ci sono più giustificazioni :utonto:
Si può semplicemente andare nel registro di sistema e porre la chiave RPEnabled a 0 (è una chiave di Explorer) oppure rinominare il file shsxs.dll in shsxs.dll.bak (nella sub-directory System32).
Il programmino, invece, si chiama Ex7forW8:
Ex7forW8: nuovo hack per ripristinare il Menu di Start originale (non le imitazioni!) di Windows 7 in Windows 8 | WindowsBlogItalia
P.S. Se ti trovi bene con Windows 7, installalo pure senza alcun problema :asd:
l'SSD è cache non puoi utilizzarla come storage, ma viene utilizzata in automatico dal sistema, per velocizzare i processi di lettura / scrittura
- - - Updated - - -
http://www.notebookcheck.net/fileadmin/_migrated/pics/DSCN1113_02.jpg qui puoi vedere il vano per la ram e l'HDD