Recensione: Asus 1015pn

Pubblicità
ho installato sever professional. dovrei poter effettuare quindi lo switch wga senza riavviare il pc. ma come?????

Ciao!

allora per i driver wireless puoi andare sul sito asus e nella pagina del 1015pn c'è la sezione per il download dei driver

per sapere quale scheda è montata sul tuo pc basta togliere la batteria e leggere l'adesivo che c'è sotto (io ho una broadcom NB047)

per optimus invece basta installare i driver delle 2 schede (nvidia e intel) e l'utility "graphic switch" presente nella stessa pagina dei driver

il graphic switch che hai su starter ti faceva scegliere tra intel o nvidia, se installi home premium o una versione superiore la scelta diventa tra nvidia e optimus....quest'ultima opzione switcha in automatico tra le 2 schede

a mio avviso non funziona ancora molto bene questa funzione e i driver più recenti di nvidia risolvono qualche problema ma fanno perdere prestazioni...
io dopo aver provato per un po sono tornato a 7starter

da everest risultano 50° per il processore, e 68° ogni singolo core...è normale secondo voi????

da everest risultano 50° per il processore, e 68° ogni singolo core...è normale secondo voi????

si è normale...considera che everest ha le temperature dei core sballate verso l'alto di 25° rispetto a tutti gli altri programmi, infatti come tj max riporta 125° rispetto ai 100° degli altri programmi

Come e' la qualita' del video?
inteso come monitor, io ho un 1015Bx e i neri fanno letteralmente caXXre la qualita' video in riproduzione di filmati diciamo scuri e' buona ?
Saluti
Palermox

Salve, ho anch'io questo netbook e devo dire che la qualità dello schermo è molto buona, anche all'aperto la luminosità fa il suo dovere.
L'unico problema che ho riscontrato è che non riesco a riprodurre decentemente un video in 1080p in modalità optimus, credo sia un problema dei driver anche se li tengo sempre aggiornati. Qualcuno ha la soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro