Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm, no. La mia esperienza con diversi alimentatori è che il pezzo si aggancia al 20pin in maniera sufficientemente salda da permettere l'inserimento nella mobo come un unico pezzo, poi capita che non arrivi bene a fondo e ha bisogno dell'aiutino.Sto guardando in giro e pare che il pin4 vada messo PRIMA di quello grosso in modo questo lo incastri.
Uhm, no. La mia esperienza con diversi alimentatori è che il pezzo si aggancia al 20pin in maniera sufficientemente salda da permettere l'inserimento nella mobo come un unico pezzo, poi capita che non arrivi bene a fondo e ha bisogno dell'aiutino.
Si se andava in crisi di alimentazione e si limitava andando in crash per alimentazione insufficiente all'aumentare del carico. Il fatto che aumenti la temperatura conferma che va in boostAppunto il pin 4 si aggancia perchè il 20 ha dentini che lo tengono in linea e spinto verso sotto, van messi insieme o anche prima il 4 e poi l'altro comunque badando bene di allineare i dentini sopra.
Io avevo messo prima il 20 e chiaramente il 4 non si incastrava.
Ora è a posto bello solido.
Può davvero essere stato il mio problema?
Sto monitornando con hwinfo64, il pc sta andando ed il boosting funziona, voltaggio dei core sale a 1.475 e ho un 8 gradi in più di temperatura.
Si se andava in crisi di alimentazione e si limitava andando in crash per alimentazione insufficiente all'aumentare del carico. Il fatto che aumenti la temperatura conferma che va in boost
Devi fare un pò di troubleshooting. Segui questa guida e vedi un pò:
Hai disabilitato il riavvio dopo BSOD? Altrimenti non ti fa il dump del registro eventiGià fatto tutto.
Tutto è aggiornato, chipset/bios/drivers/windows
Temperature ok, e comunque faccio reboot in idle o basso uso.
Ventole vanno ok.
Setting bios stock, cambiato solo la memoria ma comunque avevo reboot anche senza. (niente errori da memetest, la diagnostica memoria di windos e test memoria OCCT)
La ventola dell'alimentatore va, ma sta in basso e non ho conferme visive, sento l'aria dietro.
Il fatto è che alla fine sta abbastanza migliorando con il tempo, forse sono gli aggiornamenti ed un cablaggio migliore, all'inizio avevo molto più reboot con tanto di bluescreen, a novembre ho tolto il boosting mettendo il mutiplier a 36 ed ho avuto oltre tre mesi di stabilità, poi ha ricominciato.
Aggiornamenti, una-due settimane di stabilità ed il problema ricomincia.
Poi ho shortato la mobo ed il boosting ryzen stock funzionava senza problemi, andato perfetto due settimane fino a ieri.
Oggi ho ulteriormente sistemato i cavi e aggiornato il bios con l'update nuovo, sembra stabile.
Al prossimo reboot provo a cambiare l'alimentatore ma spero sia un problema software.
Può essere comunque che mi sfugga qualcosa, come che avevo messo male il +4 pin del cavo 20+4 alla mobo, ma metterlo correttamente non ha fatto differenza.
Guardo costantemente il registro eventi e non ho particolari errori.
Sì.Hai disabilitato il riavvio dopo BSOD? Altrimenti non ti fa il dump del registro eventi