reboot device che non funziona

Pubblicità

PUNKY HAZARD

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, io ho un pc con win 7 professional installato su un ssd samsung 850 evo 250 gb e un hard disk caviar wd interno e poi ne uso uno esterno sempre wd .Stavo usando tranquillamente il pc poi mi è apparso che il pc doveva reebottare perche l hdd aveva problemi io all'inizio ho messo no e ho continuato a usarlo .La seconda volta la scritta mi è riapparsa e ho messo si .Il sistema mi da la classica scritta prooper reebot device eccc e non mi fa partire windows .Allora sono andato nel boot menu del bios e mi fa vedere nel boot priority device solo l'hard disk usb, mentre nel menu boot come primo mette l'usb della wd e come secondo mette il uefi wd .Ho provato a invertire l'ordine e a ripartire ma niente .Non capisco perche non mi appare l ssd nel bios ? perche se stacco l hard disk esterno nel boot priority device non mi appare niente ? e se ho rifiutato una volta l'opzione e ho continuato a usare il pc tranquillamente perche adesso non me lo fa ripartire ? perche non mi fa fare il boot per un eventuale problema all hard disk se ho il sistema operativo nel ssd ? infatti lo stavo usando prima di mettere si all ozpione che mi aveva fatto vedere .Chiedo aiuto qualcuno sa spiegarmi come boottare e perchè l ssd non mi appare nel bios ?
 
Ultima modifica:
Stacca la spina dalla presa a muro, togli la batteria dalla scheda madre per qualche minuto, poi rimettila.
Scollega hd interno ed esterno; tieni collegato soltanto l'ssd e prova ad avviare il pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top