reboot del monitor random

Pubblicità
sto pensando che potrebbe esser il case che da problemi...

forse avevo montato male la sk video perchè avevo cercato di far in modo che gli agganci della sk video (dove si mette la vite sul pezzo di ferro) combaciassero con il case.... ora invece l'ho lasciata libera e praticamente c'e' 1 po' di spazio tra il case e la sk video...

ora provo a vedere se mi da ancora problemi... poi faccio le prove con la ram e spostarla (spostarla per ultima xkè il case mio fa schifo e se tolgo i coperchi di ferro sugli slot poi mi rimane il buco... come in basso ...)

cmq dalla foto non si nota tanto .. ma praticamente la sk e il case non sono a filo...

le temperature sono nella norma... mi pare intorno ai 70° con la ventola che sta al 30%

edit
non mi ricordo a quanto stanno le temperature... ma 70° è tanto? xkè ora con il case aperto sta a 38° (vabbè ho anche il ventilatore nella stanza che gli sta proprio sopra e l'aria condizionata accesa...) pero' diciamo che la posizione attuale non è quella standard :-P
la posizione standard è 1 po' + brutta... ovvero quella in foto :-P
Poverino 70 gradi... La sotto ti muore se possibile tienilo almeno con un lato del case aperto..
Comunque a un mio amico successe che montò male la scheda video che toccando col metallo gli fece corto circuito mandali **** la scheda video :lol:
Con quella integrata ti da lo stesso problema?

beh ma se la temperatura è alta xkè non aumenta le ventole per abbassarla?
se la temperatura sta a 70 e mantiene le ventole al 30% significa che può stare a 70... o sbaglio?

beh ma se la temperatura è alta xkè non aumenta le ventole per abbassarla?
se la temperatura sta a 70 e mantiene le ventole al 30% significa che può stare a 70... o sbaglio?

Dipende se lo ha impostato lui..o no.
Dipende da tanti fattori Trigun.
Adoro quel nick amo Vash De Stampede :D

no sto facendo 1 test x volta :-)
ora devo uscire poi provero' a staccare la ram e se me lo fa ancora sposto la sk video

che foto vuoi?

beh quelli dipende dal soggetto... se vuoi nudi mia... credo che siano brutti :-P

cmq il monitor l'ho escluso ... ho fatto un cambio con il monitor di mio fratello e il problema è rimasto...
i tentativi che mi mancano sono:
togliere ram
togliere cavo hdmi e usare un cavo normale
spostare sk video...

almeno di tentativi che mi vengono in mente :-)

il problema è che ovviamente essendo randomici questi problemi non posso sapere se me lo fa o meno senza testare il pc per tempi lunghi... magari me lo fa mentre non sto guardando e quindi non me ne accorgo...

beh quelli dipende dal soggetto... se vuoi nudi mia... credo che siano brutti :-P

cmq il monitor l'ho escluso ... ho fatto un cambio con il monitor di mio fratello e il problema è rimasto...
i tentativi che mi mancano sono:
togliere ram
togliere cavo hdmi e usare un cavo normale
spostare sk video...

almeno di tentativi che mi vengono in mente :-)

il problema è che ovviamente essendo randomici questi problemi non posso sapere se me lo fa o meno senza testare il pc per tempi lunghi... magari me lo fa mentre non sto guardando e quindi non me ne accorgo...

La cosa da molta noia..anche per una questione.. di quando giochi :(
purtroppo devi fare dei test non ce altro modo...e comunque profonda stima io amo trigun :love:

eh infatti devo capire qual'e' il problema...

se facessi un memory test x la ram?

potrebbe esser utile?
cioè devo trovare un modo per poter riprodurre il problema a mio piacimento... altrimenti non posso neanche sapere come poterlo risolvere...

eh infatti devo capire qual'e' il problema...

se facessi un memory test x la ram?

potrebbe esser utile?
cioè devo trovare un modo per poter riprodurre il problema a mio piacimento... altrimenti non posso neanche sapere come poterlo risolvere...
non ho idea....dovresti provare volta volta...e lasciare magari una videocamera a filmarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro