PROBLEMA Reboot and select proper boot device - Aiuto

Pubblicità

Mar_Tin81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, sono nuovo nel forum. Mi chiamo Marco e non sono un genio del computer. Premesso questo vi descrivo il mio problema:
Stavo lavorando su una piattaforma online di formazione a distanza e notavo degli improvvisi blocchi di Internet Explorer.
Ho riavviato e mi è comparsa questa frase: Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key

Non so Che fare, unica operatione possibile è entrare nel Bios, ma poi non so più doce andare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite

Salve, sono nuovo nel forum. Mi chiamo Marco e non sono un genio del computer. Premesso questo vi descrivo il mio problema:
Stavo lavorando su una piattaforma online di formazione a distanza e notavo degli improvvisi blocchi di Internet Explorer.
Ho riavviato e mi è comparsa questa frase: Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key

Non so Che fare, unica operatione possibile è entrare nel Bios, ma poi non so più doce andare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite

non vede più la periferica con su windows.
controlla da bios se ti rileva l'hard disk

Vede 2 Boot, la prima è Windows Boot Manager (P0: HGST HTS545050A7E680), la seconda P1: MATshitaDVD-RAM UJ8G6

Allegati

• image.webp
    image.webp
    169.3 KB · Visualizzazioni: 127
Grazie Skills, a sto punto lo porto in assistenza, è ancora in garanzia. Solo che me lo ridaranno dopo ferragosto... Sei stato gentilissimo. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro