Realtek: invertire uscita casse posteriori e anteriori

Pubblicità

Pollame

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho un sistema di casse 2.1. Scheda audio realtek integrata sulla mobo.

L'uscita delle casse anteriori mi fa funzionare solo una cassa (sinistra tipo). Credo il probelma sia hardware sull'uscita.
Lo stesso cavo sull'uscita delle casse posteriore (impostando 4 casse sul pannello di controllo realtek)
invece funziona in stereo.

Il problema è quando vedo un film in 5.1, per cui ovviemente non sento l'audio frontale.
C'è un modo per dire al driver di utilizzare un altra uscita come cassa frontale anzichè come altro tipo?
 
non capisco perchè parli di casse posteriore anteriore se hai un sistema 2.1... normalmente dovresti avere due cavi uno da inserire nell entrata verde(solitamente) e l altro del subwoofer dovrebbe essere nero o altrimenti controlla i colori sulla scheda madre. dai driver devi impostare sistema 2.1 ,poi vai anche in pannello di controllo->audio->riproduzione e seleziona la tua uscita e premi configura selezionando da li 2.1
 
mi sembra che i driver realtek quando inserisci un jack mostrano un pannello dove puoi scegliere che tipo di funzione/uscita deve avere ma non li uso da parecchio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top