RISOLTO Realme GT7, pareri e domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è arrivato oggi, alla fine l'ho preso l'1 febbraio con gli sconti di AliExpress, l'ho pagato circa 300 euro

Valephone hai altre domande riguardo al GT 7? Perche' se non le hai qui si puo' chiudere.

Aggiungo solo che mi sto trovando da Dio con questo smartphone, veramente buono

Scusate se mi intrometto, vorrei fare una domanda.
Ho un gt 7 con la ui 7 e ho impostato il telefono senza alcuna password o modo di accesso (volto o impronta), basta solo fare doppio tap o sollevarlo per avviarlo. Quando faccio doppio tap però non entra subito nella schermata principale, ma appare una pre-schermata che devo sbloccare con lo scorrimento verso l'alto.
Ho cercato nelle impostazioni, ma non capisco come faccio ad evitare questa pre-schermata.
Io vorrei sollevare il telefono (oppure fare il doppio tap) e ritrovarmi subito nella schermata principale. Potete aiutarmi?
Grazie

Ho cercato nelle impostazioni, ma non capisco come faccio ad evitare questa pre-schermata.
Io vorrei sollevare il telefono (oppure fare il doppio tap) e ritrovarmi subito nella schermata principale. Potete aiutarmi?
Grazie