reale differenza ram 1333vs1600 ingame??e la mobo?

  • Autore discussione Autore discussione EDOYO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EDOYO

Utente Attivo
Messaggi
94
Reazioni
2
quanti fps si guadagnano in genere?lo so e una domanda idiota ma la faccio perche se dovessi acqustare 2 banchi da 1600 la mia mobo nn li supporterebbe.ho una p8h67 b3 revision percio dovrei rinnovare anche questa..voi cosa fareste mi tengo le 1333 o cambio tutto?
considerando che devo pigliare anche la gtx680 :boh::boh::boh:

:boh:grazie in anticipo per le risposte come sempre:boh:
 
ciao,
con le 1333 avresti prestazioni molto lievemente inferiori alle 1600 (la differenza in game è davvero minima, come potresti vedere anche con questi esempi, che però sono fatti a 1600 e 2133), ma di certo credo che cambiare scheda madre e ram per la nuova scheda video non ne valga la pena. Puoi migliorare leggermente le prestazioni delle RAM modificando i timing per ridurre il divario che avresti con le DDR3-1600, ma ripeto che la differenza di prestazioni è quasi infinitesimale.
 
tu non vedi la diferenza tra 1333 e 1600mghz .e il pc che lo sente ma di poco.piu e alta la velocita piu e alta anche la latenza.quindi spendi dei soldi e ti trovi sempre li. io costruisco dei pc per venderli e ho fatto caso che fra ddr2 800mghz e ddr3 1066mghz la diferenza e nulla e i giochi funzionano ugoale.

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

invece di cambiare qualcosa sul pc compra un ssd 60gb o 120gb per mettere il sistema operativo e vedrai la differenza .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top