Ready Boots...aiuto

Pubblicità

peppe18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate se percaso ho sbagliato sezione!...Comunque ho 2 penne usb una da 8 gb e una da 16 gb...entrambe sono compatibili con Ready Boots, però quella da 16 gb ha una velocità max di 21.6 mb/s , quella da 8 28.6 mb/s...quale mi conviene usare? Il ready Boots si basa sulla memoria o velocità? (Ho windows 7 64 bit con 4 gb di ram, 3,7 in realtà...il resto l'ho usato per la scheda video)

hai già 4 gb di ram perchè dedicare altre risorse? a meno che hai esigenze particolari non serve quasi a nulla...

Vabè io la differenza di velocità la noto....e dal momento che mi serve solo una delle 2 penne perchè non farlo? :D Allora quale delle due mi da maggiori prestazioni per il ready boots?

guarda ti do un consiglio ora non so come sono formattate le pen prova a formatterne una in fat32 o in fat e rifai il test. E sprattutto se puoi attaccale all'hub diretto sulla scheda madre

Ok formattate in Fat32 nelleporte usb della scheda madre....8 gb velocità: 31.9 mb/s, 16 gb velocità: 21,5 mb/s...allora quale uso? :D

e me lo chiedi pure?? io userei quella + piccola dato che sembra essere più performante

si è piu veloce...ma l'altra piu grande XD, vabè devo vedere la velocità quindi...comunque se la tengo formattata in Fat32, mi fa utilizzare solo 4 gb su 8 per il ready boost ..conviene formattarla in NTFS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro