Fox9090
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 39
per quanto riguarda l alimentatore pensavo anche io al 650w xfx o cooler master.
avevo scelto gigabayte pkè ha un dissipatore migliore di msi. dovrebbe andare a pelo comunque. e allo stesso prezzo preferisco la gugabyte.
ssd in torno ai 90euro.
- - - Updated - - -
per quanto riguarda l alimentatore pensavo anche io al 650w xfx o cooler master.
avevo scelto gigabayte pkè ha un dissipatore migliore di msi. dovrebbe andare a pelo comunque. e allo stesso prezzo preferisco la gugabyte.
ssd in torno ai 90euro.
ssd in torno ai 90euro.
- - - Updated - - -
allora: la g1 è una bella bestiola nel senso che è proprio lunga e in quel case, secondo le specifiche del case, ci sta al pelo. non so.. ma a occhio mi sembra un po' troppo al pelo. per non avere troppe preoccupazioni direi vai di msi gaming. l'ali da 550 non serve, come dicevo ho un amico con stesso processore e 970 con il 450w e ce la fa benissimo, ovviamente tutto senza oc. certo, dovessi ancora acquistarlo ti direi prendi il 550. ma se proprio vuoi cambiarlo allora fai il salto di qualità: 650w xxx rimanendo su xfx così non ti precludi nulla. non sono ferratissimo con gli ssd, quanto lo pagheresti?
ssd in torno ai 90euro.