PROBLEMA Read And Write Error

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioTx980

Nuovo Utente
26
0
Dissipatore
acquario
OS
windows 7
ho appena finito di assemblare il mio pc nuovo. Come hdd ho scelto un hdd wd blue. Accendo il pc e vado su ''esplora file'' e poi su ''questo pc''. mi accorgo che nella sezione ''dispositivi e unità'' è presente solo l' ssd e non anche l' hdd. apro il software di diagnostica (uso cam di nzxt) e vedo che l hdd continua a dare una moltitudine di errori fra cui ''read error'', ''write error'', ''seek error'' e tanti altri. il sito di wd non da molto aiuto: dice solo che se si presenta il problema l' hdd va sostituito. conoscete un modo per risolvere oppure devo cambiarlo per forza?
 
D

deleted_271768

Ospite
Purtroppo se i settori di un hard disk si danneggiano è un'usura che avviene col tempo e non puoi farci niente... Però, verifichiamo prima che sia davvero quello il problema. Scarica CrystalDiskInfo, fai uno screen con tutti i valori visibili selezionando il wd, e postalo qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12 e GioTx980
D

deleted_271768

Ospite
ci vorranno 12 ore......speriamo bene
Ne varrà la pena, ci vuole una bella pulizia e riallocazione di tutti i settori. Fallo lavorare, poi domani mi fai sapere, se lavora senza problemi e facendomi un altro screen di CrystalDiskInfo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!