• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RE+Sped] DELL Latitude E5540 con difetto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita

Rock_n_Roll

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
46
In vendita notebook DELL Latitude E5540 con difetto a 65€ compresa la spedizione.
Saltuariamente il PC non si avvia. Si accende ma resta lo schermo nero.

Ho sostituito la tastiera con una originale DELL (all'inizio la tastiera era difettosa e sperando di risolvere ho provato a sostituirla) e ho sostituito la batteria tampone, ma il difetto rimane. Quando si accende carica perfettamente Windows 11 PRO. La batteria è in discrete condizioni ed è compreso il caricabatterie originale DELL

Come si vede dalle foto il notebook è in perfette condizioni estetiche.
Monta una CPU Intel i5 di quarta generazione, RAM DDR3 (2 banchi da 4GB) ma non è compreso di SSD da 2,5" (è presente all'interno il caddy per l'installazione e le viti per il fissaggio dell'unità SSD). Ha la possibilità di installare anche un mSATA per un ulteriore espandibilità.
Display FHD 15,6" con scheda di rete, porta HDMI e lettore CD (non so se è funzionante).
Possibile sostituire l'unità CD con un caddy che contenga un ulteriore unità disco da 2,5"

Se qualcuno è interessato sono a disposizione per chiarimenti e rispondo a qualsiasi domanda. Comunque è da considerarsi difettoso!
Per il pagamento preferisco PayPal (amici/parenti) o bonifico. Fornirò dati agli interessati.
Per la spedizione utilizzo Poste Italiane ma riesco a spedire solamente al sabato, durante la settimana non riesco.
IMG_20241130_194005.webpIMG_20241130_193736.webpIMG_20241130_194101.webpIMG_20241130_194034.webp

Ultima modifica:
Specifico, visto che mi è stato chiesto.
La prova di installazione con Windows11 PRO è stata fatta con un installazione UFFICIALE di Windows tramite ISO ufficiale creata con MediaCreationToll scaricato direttamente dal sito Microsoft.

Segnalo, qualora ci fosse interesse, che il notebook è SENZA RAM (monta DDR3)

Prezzo calato, qualora ci fosse interesse, a € 40 compresa la spedizione.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro