Re: Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere

Pubblicità
uno sli di gtx 580 con intel i7 quindi socket 1366 overclokkato ..l'intero sistema consuma circa 700w a pieno carico

quel modello nel link è esattamente quello che monto anche io..se ti interessa avere ordine nel case prendi il modulare cosi colleghi solo i cavi che ti servono...
mentre con quello giallo ti ritroveresti con una matassa di fili dentro al case..

certo..cmq ti consiglio di prendere il modulare cioè quello con le scritte blu

uno sli di gtx 580 con intel i7 quindi socket 1366 overclokkato ..l'intero sistema consuma circa 700w a pieno carico

quel modello nel link è esattamente quello che monto anche io..se ti interessa avere ordine nel case prendi il modulare cosi colleghi solo i cavi che ti servono...
mentre con quello giallo ti ritroveresti con una matassa di fili dentro al case..

tanto ho visto che quello da 720W costa 4 euro meno quindi prendo quello da 850W per sicurezza

prima di tutto togli i link a quei siti..
l'850hx con 2 gtx 580 sta stretto e comunque ti limiterebbe
opta per un 1000w-1100w

per una sola va bene un 750w per stare proprio larghi..in sli allora un 1000w per stare tranqulli è d'obbligo

ciao
devi togliere i link
cmq per il tuto sistema
apri una discussione in pc completi e metti tutte le informazioni che servono (le trovi nel regolamento di sezione) sennò così è difficile darti un consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro