re installazione windows 7 da cd originale ma senza codice

Pubblicità

fabry72crd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi allora ho questo problema ho installato windows 7 professional sul portatile , il portatile l'ho venduto con l'os installato ora posso installarlo anche sul fisso?
windows rileva che è stato installato due volte?
poi non trovo più il blocchetto dove era riportato il codice dell'os ma sulla custodia del cd cè un codice riportato anche sul cd stesso
(1p) p/n 0000000 sono in totale 6 numeri e una lettera.

che posso fare compro un altro os?

grazie ragazzi

se la licenza è oem, e penso che lo sia, tecnicamente non potresti. la licenza di questo tipo è legata al computer sul quale è installato il sistema: nel tuo caso il portatile venduto

ciao grazie della risposta , no il cd non apparteneva al pc venduto il cd viene da una partita di pc lenovo comprati e davano questo upgrade media for windows 7 da quanto ne so io con un cd loro avevano installato su tutti i lenovo il sistema. questo cd era chiuso io l'ho installato sul mio portatile che poi ho venduto il portatile aveva vista e quando l'ho installato ricordo che avevo messo la key però se nn ricordo male poteva avere più installazioni però non sono sicuro bò.
ora io il cd ce l'ho ma nn ho la key.

il codice sul cd, comunque, se scritto in quella forma non è il codice di licenza, purtroppo, non potresti utilizzarlo per attivare il sistema :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro