DOMANDA Re: FASTWEB connessione Wholesale 20 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti mega potrei prendere con Infostrada secondo te con i parametri della mia connessione ? Me la consigli al posto di Telecom?

dovresti essere piu o meno sui 15mega con un profilo a 6db e sinceramente te lo consiglierei solo come guadagno in bolletta

dovresti essere piu o meno sui 15mega con un profilo a 6db e sinceramente te lo consiglierei solo come guadagno in bolletta

che significa "solo come guadagno in bolletta", perchè per altre cose è meglio Telecom? Praticamente non navigo con la stessa velocità che mi offre Telecom? Anche con Telecom se mi faccio mettere il profilo a 6db sono intorno ai 15 MEGA, o sbaglio?

che significa "solo come guadagno in bolletta", perchè per altre cose è meglio Telecom? Praticamente non navigo con la stessa velocità che mi offre Telecom? Anche con Telecom se mi faccio mettere il profilo a 6db sono intorno ai 15 MEGA, o sbaglio?

si ma non allo stesso prezzo

si ma non allo stesso prezzo

Ok, capisco da me che il prezzo Infostrada è inferiore. A me interessa però avere stabilità con la connessione, non mi interessa arrivare a 20 MEGA precise! Mi andrebbe bene anche una connessione con 11-12 Mega, però che sia stabile! Infostrada secondo te potrebbe esserlo?

Non mi è chiara la tua affermazione: Ti consiglio infostrada soltanto per il guadagno in bolletta. E' inutile che pago di meno e ho una connessione da schifo (o quasi), non credi?

La tua affermazione mi fa capire che ci guadagno soltanto con il risparmio in bolletta, mentre il servizio peggioro? o che altro?

Mi hai detto che sono indeciso nella vita, non sono d'accordo con te. Non si tratta di indecisione, si tratta di prendere la giusta decisione e stare attento a non buttare soldi. :sisi:

anche lui ha infostada guarda il suo speed test in ull la linea infostrada è come quella di telecom , ma costa 1/3 ,QUINDI CONVIENE TUTTA LA VITA INFOSTRADA DATO CHE TELECOM COSTA NA CIFRA , e fidati che io pago 35 € al mese per la 20 mega telecom con le chiamate incluse ma senza fast con infostada a seconda della promozione sei sui 25 con la 20 mega inclusa e il fast
è la 3 volta che te lo dice
cosa vuoi di piu dalla vita un lucano?
nel caso tu non li abbia visti questi sono i valori di andrea
SNR Margin (dB) : 6.0 11.6
Attenuation (dB) : 5.8 4.6
Data Rate : 19998 999
http://www.speedtest.net/result/3693264721.png
http://www.pingtest.net/result/105517895.png
una linea cosi ti dispiacerebbe?

Ultima modifica:
anche lui ha infostada guarda il suo speed test in ull la linea infostrada è come quella di telecom , ma costa 1/3 ,QUINDI CONVIENE TUTTA LA VITA INFOSTRADA DATO CHE TELECOM COSTA NA CIFRA , e fidati che io pago 35 € al mese per la 20 mega telecom con le chiamate incluse ma senza fast con infostada a seconda della promozione sei sui 25 con la 20 mega inclusa e il fast
è la 3 volta che te lo dice
cosa vuoi di piu dalla vita un lucano?
nel caso tu non li abbia visti questi sono i valori di andrea
SNR Margin (dB) : 6.0 11.6
Attenuation (dB) : 5.8 4.6
Data Rate : 19998 999
http://www.speedtest.net/result/3693264721.png
http://www.pingtest.net/result/105517895.png
una linea cosi ti dispiacerebbe?

E a chi dispiacerebbe ?? hahahahahahah

E a chi dispiacerebbe ?? hahahahahahah

Sono quasi convinto nel passare a Infostrada. Però un ultima cosa, vorrei sapere da Andrea (visto che sei cliente Infostrada da Giugno) i PRO e i CONTRO che hai riscontrato fino ad ora. Scusa per la seccatura, ma con internet ci lavoro, e avere una connessione schifosa sarebbe la fine per me.

Sono quasi convinto nel passare a Infostrada. Però un ultima cosa, vorrei sapere da Andrea (visto che sei cliente Infostrada da Giugno) i PRO e i CONTRO che hai riscontrato fino ad ora. Scusa per la seccatura, ma con internet ci lavoro, e avere una connessione schifosa sarebbe la fine per me.

questa è la mia ultima risposta perchè se sei convinto ok altrimenti resta come sei che tanto a noi va bene lo stesso , con Infostrada attualmente NON HO riscontrato NESSUN contro anzi diciamo che sono tutti PRO e te li elenco :

1- Velocità sempre al massimo a un buon prezzo ( anche con telecom era al massimo ma con un prezzo decisamente eccessivo )
2- Ottima latenza ( ping ) e instradamento ( tracert ) sia in italia che all estero !! Con telecom all estero mi veniva da piangere in russo
3- Assistenza impeccabile , mando un messaggio su facebook e dopo 5 minuti o il cordless che suona e sono loro al telefono
4- Bolletta molto piu leggera di prima , fai il conto che normalmente con telecom io pagavo sui 87€ al mese senza fare tante chiamate ora con Infostrada pago 51€ con 3 ore di chiamate effettuate ( ce anche la promo porta un amico dentro ma comunque siamo sotto a quello telecom come spesa )

Per me capitolo chiuso , se sei convinto bene altrimenti la decisione sta a te

Dimenticavo : hanno rispettato perfettamente i tempi di stacco da telecom e di riallaccio su rete infostrada , tempo che sono rimasto sconnesso 30 minuti perchè ero in giro con la bici e non ho potuto registrarmi subito , dal log del router la portante è mancata 5 minuti

questa è la mia ultima risposta perchè se sei convinto ok altrimenti resta come sei che tanto a noi va bene lo stesso , con Infostrada attualmente NON HO riscontrato NESSUN contro anzi diciamo che sono tutti PRO e te li elenco :

1- Velocità sempre al massimo a un buon prezzo ( anche con telecom era al massimo ma con un prezzo decisamente eccessivo )
2- Ottima latenza ( ping ) e instradamento ( tracert ) sia in italia che all estero !! Con telecom all estero mi veniva da piangere in russo
3- Assistenza impeccabile , mando un messaggio su facebook e dopo 5 minuti o il cordless che suona e sono loro al telefono
4- Bolletta molto piu leggera di prima , fai il conto che normalmente con telecom io pagavo sui 87€ al mese senza fare tante chiamate ora con Infostrada pago 51€ con 3 ore di chiamate effettuate ( ce anche la promo porta un amico dentro ma comunque siamo sotto a quello telecom come spesa )

Per me capitolo chiuso , se sei convinto bene altrimenti la decisione sta a te

Dimenticavo : hanno rispettato perfettamente i tempi di stacco da telecom e di riallaccio su rete infostrada , tempo che sono rimasto sconnesso 30 minuti perchè ero in giro con la bici e non ho potuto registrarmi subito , dal log del router la portante è mancata 5 minuti

Va bene allora misà proprio che ci passerò anche io. Per premio passerò con il tuo codice, cosi avrai un piccolo sconto del 10% ! :D Il tempo di sentire i miei colleghi, e nei prossimi giorni farò la richiesta.

???? non esistono profili a 24mega con la telecom
appunto devo vedere se qualcuno fa il miracolo , alla fine si puo fare tranquillamente a 12 db arrivo a 22238 a 6 dbpenso di prenderli 2 mega haha
il tecnico puo sempre caricarlo , infatti sul mio dslam che ha pochi mesi non c'era una mazza e l'ha caricato quello del 187

Ultima modifica:
appunto devo vedere se qualcuno fa il miracolo , alla fine si puo fare tranquillamente a 12 db arrivo a 22238 a 6 dbpenso di prenderli 2 mega haha

Non penso che ti imposti il profilo a 24mega perchè non so nemmeno se sono mai stati fatti !! so che Infostrada e Tiscali per un periodo li aveva ma li hanno tolti e si sono fermati alla 20mega per una questione di linee non compatibili , per fare un salto di qualità dovresti farti mettere una linea cosi :

speedtest.webp

Non penso che ti imposti il profilo a 24mega perchè non so nemmeno se sono mai stati fatti !! so che Infostrada e Tiscali per un periodo li aveva ma li hanno tolti e si sono fermati alla 20mega per una questione di linee non compatibili , per fare un salto di qualità dovresti farti mettere una linea cosi :

Visualizza allegato 125438

abito in un paese che non vedra mai una velocita del genere , a farlo possono farlo e il profilo esisteva sicuro con tiscali ora vedo se me lo fanno sto piacere solo per vedere su speed test il down pieno a 20mega non a 19 e qualcosa haha dato che pago
EDIT:ho fatto la richiesta su fb hanno detto che hanno passato la richiesta ai tecnici forse si puo fare

Ultima modifica:
Mi collego a questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno della pv di Verona ha fastweb in wholesale e come si trova? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro