raffaele_1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti! Sono stato contattato da un opertore Fastweb. Mi ha proposto un'offerta 23€/al mese per 1 anno, poi cambia valore. Fastweb mi offre una connessione fino a 20 MEGA in wholesale (ho controllato personalmente). Ho controllato anche sul sito kqi.it e la centrale nel mio paese (dista 1,5 km dalla mia abitazione) ha due reti: ATM, ed ETHERNET. ATM mi dice che adsl 20 mega non disponibile, mentre 7M e 640K "centrale satura", "risorse esaurite". Per quanto riguarda la rete ETH mi dice ADSL ETH: 20M, 7M, 640K servizio disponibile, Tipo DSLAM: 1VC4 da centrale - Stato rete raccolta locale: TBO.
L'operatore Fastweb mi ha detto che sfruttano la ethernet per i 20 MEGA.
Attualmente sono cliente Telecom, e ho una 10 MEGA. Poi siccome sono lontano 1,5km dalla centrale, ho effettivamente 7-8 Mbps effettivi.
Volevo sapere il vostro parere a riguardo. Quello che più mi preoccupa è la connessione in Wholesale e quindi non ULL. Potrebbe essere stabile la connessione, o non mi conviene? GRAZIE.
L'operatore Fastweb mi ha detto che sfruttano la ethernet per i 20 MEGA.
Attualmente sono cliente Telecom, e ho una 10 MEGA. Poi siccome sono lontano 1,5km dalla centrale, ho effettivamente 7-8 Mbps effettivi.
Volevo sapere il vostro parere a riguardo. Quello che più mi preoccupa è la connessione in Wholesale e quindi non ULL. Potrebbe essere stabile la connessione, o non mi conviene? GRAZIE.