• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(RC) vendo i7 2600k

Pubblicità

Andrea Romeo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
46
Salve come da titolo vendo il mio i7 2600k usato poco , anche se ce l ho da 1 anno e mezzo
Il processore lo vendo perche e sul l altro pc [da lavoro] e nn mi serve , dato che ho preso un portatile ,e quindi moolto piu pratico per lavorare , inoltre ho scatola e dissipatore[mai usato] originali ,ma nn ho lo scontrino visto che ho traslocato da poco e nn ho idea che fina abbia fatto:boh::cav:
allego fotoDSC02553.webpDSC02555.webpDSC02554.webp

Chiedo 165 spedito pacco celere 1
Chiedo 160 spedito celere 3

In vendita anche altrove
rispettero coda !

Ultima modifica:
Ciao potrei essere interessato sarebbe possibile avere una foto della cpu e una in funzione se non chiedo troppo?

Ti potrebbe interessare uno scambio con un i5 2500 non k più mio conguaglio?

Grazie

Ciao potrei essere interessato sarebbe possibile avere una foto della cpu e una in funzione se non chiedo troppo?

Ti potrebbe interessare uno scambio con un i5 2500 non k più mio conguaglio?

Grazie

no nn scambio per le foto le metto subitoDSC02542.webpDSC02549.webp

era a 44x solo per provare, e fatto test su prime95 per quasi 2 ore tutto perfetto
ora e a default
la cpu e ottima

Ultima modifica:
ciao
a me serviva un 2600k da overclock da 5ghz
con quale dissipatore hai overclockato? a quanto sei arrivato?

ciao come gia detto ho fatto solo una prova ,con un ragazzi ingamba qui sul forum e l ho portato a 4,4 con 1.29, e temperature max a 61/62 gradi con corsair h80i impostato a default
,e poi ritornato a default , per che nn faccio benchmark [e su un pc da lavoro]
Per i 5 gh si poteva portare benissimo, ma a me nn serviva e quindi ho lasciato perdere

Ultima modifica:
risposto ;)
La cpu e in ottime condizioni come dimostrano foto e test nn fatemi prezzi assurdi ,ma offerte serie il prezzo e leggermente trattabile :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro