[RC+SS]Vendo CPU+MB+HD+RAM+VGA(nuova)+ALI(NUOVO)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgavro

Utente Attivo
223
0
CPU
qx6800 @ 3825
Scheda Madre
maximus extreme ddr3 water cooled
HDD
2 raptor 150gb raid 0
RAM
ddr3 ocz 1700 platinum 7-7-7-24
GPU
MSI 4870x2 + 4870 in Xfire (3gpu)
Audio
supreme FXII
Monitor
asus vw193s
PSU
corsair hx 1000w modulare
Case
coolermaster cosmos s
OS
windows vista
interessato alla mobo con evventuale limatina. grazie saluti
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
Vendo per passaggio a piattaforma i7 i seguenti componenti :

INtel core 2 E6600 2,4 ghz con disispatore box 85
Point of wiev 9800GTX+ NUOVA fattura gennaio 2009 150
Asus P5k deluxe Wi-fi P35 90
2X1gb corsair XMS2 4-4-4-12 dual channel cassis metallico 40
Hd seagate barracuda 320gb 16 mb buffer 30
alimentatore LC power 560W NUOVO fattura gennaio 2009 40

I pezzi che non sono nuovi hanno ancora 9 mesi circa di garanzia. Ogni pezzo ha la sua dotazione originale. Tutto perfettamente funzionante.
Vendo a 410 spedito

coda in blocco escluso processore e hard disk,

allora, in pvt mi avevi detto che in blocco mi facevi 400 cn spese di spedizione metà tu e metà io, senza cpu e hd verrebbe 400 - 85 - 30 = 285€ + metà spediz.

se ti decidi sto qua, ti lascio in pvt la mia mail,
mandami una mail e fammi sapere i dati di pagamento che io sarei pronta a concludere.
 

revenge90

Utente Attivo
29
0
coda in blocco escluso processore e hard disk,

allora, in pvt mi avevi detto che in blocco mi facevi 400 cn spese di spedizione metà tu e metà io, senza cpu e hd verrebbe 400 - 85 - 30 = 285€ + metà spediz.

se ti decidi sto qua, ti lascio in pvt la mia mail,
mandami una mail e fammi sapere i dati di pagamento che io sarei pronta a concludere.
il problema è che limando il prezzo del blocco (passando da 450 a 410) anche i pezzi singoli si sono limati, se tu togli dal blocco limato un prezzo del processore NON limato logico che viene poco..
cmq io ti ho fatto la mia controproposta, ti faccio a 285 tutto a spese mie senza CPU HD e RAM, mentre a 310 tutto a spese mie senza CPU e HD
ciao
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
in pvt mi hai fatto tutto compreso 400, togliendo hd e processore 100 euro togli? il procio lo fai 60 e l'hd 40? allora dovresti calare il prezzo anche degli altri o lo sconto lo fai esclusivamente sui pezzi che non prendo io? :\ comunque se ti sta bene tutto il blocco tranne hd e cpu te lo prendo a 290 spedito in paccocelere1 altrimenti lascio tutto :) grazie
 

revenge90

Utente Attivo
29
0
ho abbassato il prezzo totale, e non ho abbassato il prezzo dei singoli componenti perchè lo scopo è quello di vendere in blocco o quantomeno a blocchi. Ora abbasso anche i prezzi dei singoli componenti.
Per MP hai detto una cos incorretta, ossia che l'alimentatore ha 2 mesi di vita. L'alimentatore è nuovo e non è stato scartato ancora, è la fattura che ha 1 mese di vita (non 2). Questo ovviamente vale anche per la VGA, mai usata, mai scartata.

Pezzi ancora disponibili , non ci siamo accordati sul prezzo con valeria.

A chi interessa, blocco GPU+Madre+Alimentatore+RAM 300 euro pacco colere 3 assicurato incluso, oppure GPU+madre+Alimentatore = 275 sempre pacco celere 3 assicurato incluso.
 

mIeTiToRe_LoL

Bannato a Vita
292
0
CPU
Intel E5200 @ 3.4GHz + ProWater 880i
Scheda Madre
Asus P5KPL-AM
HDD
Maxtor 320gb Sata II, Barracuda 320gb Sata II
RAM
Corsair 2gb 800mhz - Altro banco spezzato -.-'
GPU
Ati 4850HD 512mb gddr4
Audio
Realtek 7.1
Monitor
Acer AL2216W
PSU
450watt
Case
Trasparente con neon, ventole e kit a liquido :D
OS
Windows Ice Xp V5
Ciao, sarei interessato alla Vga, puoi darmi maggiori info? Grazie.
 

mIeTiToRe_LoL

Bannato a Vita
292
0
CPU
Intel E5200 @ 3.4GHz + ProWater 880i
Scheda Madre
Asus P5KPL-AM
HDD
Maxtor 320gb Sata II, Barracuda 320gb Sata II
RAM
Corsair 2gb 800mhz - Altro banco spezzato -.-'
GPU
Ati 4850HD 512mb gddr4
Audio
Realtek 7.1
Monitor
Acer AL2216W
PSU
450watt
Case
Trasparente con neon, ventole e kit a liquido :D
OS
Windows Ice Xp V5
Per me va bene, mi potresti aggiungere su msn così ne parliamo? Grazie, sono EDIT BY MOD
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
il fatto che la vga sia imballata ok, ma la garanzia scorre, se è di gennaio ha già 2mesi in meno di garanzia.. e il resto dei pezzi cmq è stato già usato per qlc anno.. ma la garanzia che resta è di 9 mesi per tutti? o è approssimata? è presso shop italiano? fammi sapere in pvt quale. cmq la garanzia quasi esaurita dalle mie parti fa calare il prezzo..

se io ho un oggetto con garanzia scaduta ma è ancora imballato ovvio che non posso cmq rivenderlo come nuovo.. comunque come vuoi.. se ti sta bene 290 spedito in j1 come ti ho detto ti prendo il blocco :)
a 310 ci voglio l'hd incluso.. e ti tieni il procio.. a 350 spedito ci voglio il procio incluso..
questi sono i miei prezzi

il processore che vendi è fuori produzione, la point of view ora è palit non esiste più ha cambiato nome, l'hd e altri prezzi han la garanzia quasi esaurita.. 350€ tutto il blocco vpu e hd compreso
 

revenge90

Utente Attivo
29
0
il fatto che la vga sia imballata ok, ma la garanzia scorre, se è di gennaio ha già 2mesi in meno di garanzia.. e il resto dei pezzi cmq è stato già usato per qlc anno.. ma la garanzia che resta è di 9 mesi per tutti? o è approssimata? è presso shop italiano? fammi sapere in pvt quale. cmq la garanzia quasi esaurita dalle mie parti fa calare il prezzo..

se io ho un oggetto con garanzia scaduta ma è ancora imballato ovvio che non posso cmq rivenderlo come nuovo.. comunque come vuoi.. se ti sta bene 290 spedito in j1 come ti ho detto ti prendo il blocco :)
a 310 ci voglio l'hd incluso.. e ti tieni il procio.. a 350 spedito ci voglio il procio incluso..
questi sono i miei prezzi

il processore che vendi è fuori produzione, la point of view ora è palit non esiste più ha cambiato nome, l'hd e altri prezzi han la garanzia quasi esaurita.. 350€ tutto il blocco vpu e hd compreso
ho già scritto sopra che non ci siamo accordati per il prezzo, a me non interessano le tue proposte e a te non interessano le mie. Sono sicuro che troverai i prezzi che cerchi altrove.
Grazie ciao.
 

revenge90

Utente Attivo
29
0
scheda video quasi venduta a mietitore, aspetto pagamento per concludere.

Aspetto risposte di ilgavro per mobo e antoniobst per hd.

Blocco rimanente (tutto tranne VGA) a 260 spedito.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!