Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25cmQuanto è lunga la vaschetta?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
c'è materiale ancora disponibile?
mi interesserebbero:
2 delrin a 3 vie..
2 rubinetti..
8 raccordi g1/4 x tubi 13/10..
2 passa parete.. (hanno innesti per raccordi g1/4??)
4 tappi g1/4..
e poi se puoi mandare foto del materiale ancora confezionato che non si capisce bene cosa sia.. (ci potrebbe essere qualcosa che mi interessa)
coda per il materiale sopra indicato e fammi sapere in pvt quanto mi faresti i vari pezzi elencati..
e scusa ancora per l'ultima volta non andata a buon fine..
ciao, ti servono quindi 12 raccordi + 6 adattatori a 90° giusto?prezzo per
1xAlphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT
6x raccordi 13\10 dritti
6x raccordi 13\10 a 90°
Con uno solo dei radiatori che vedi puoi raffreddare 2 computer interiCiao, mi metto in coda per 10 raccordi 1/4 per tubo 13/10 come questi in foto:
![]()
Mi servirebbe inoltre un rubinetto (sempre nero, giusto?).
Poi ti chiedo un paio di info per uno dei radiatori e le ventole (in coda anche per questi)...
Si riesce a raffreddare cpu+vga (1070) con un solo rad? Che ventole avevi montato? Eventualmente per quelle che hai in vendita, sono illuminate? E come rumore come sono messe? Vorrei un fare un sistema quanto più possibile slenzioso.
Prezzo per i raccordi + rubinetto? E per il blocco?
Grazie!

ti mando un pmCiao, 3 nb-eloop sono state appena vendute. Ti interessano tutte le altre 3, le coolmove2 e le arctic? Mandami un pm che ci mettiamo daccordoquanto vorresti per tutte le ventole?