• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(RC+ss) Componenti Watercooling a prezzi stracciati e molto altro (d5, rad monsta, vaschette ecc)

Pubblicità
Quanto è lunga la vaschetta?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
25cm
c'è materiale ancora disponibile?
mi interesserebbero:
2 delrin a 3 vie..
2 rubinetti..
8 raccordi g1/4 x tubi 13/10..
2 passa parete.. (hanno innesti per raccordi g1/4??)
4 tappi g1/4..
e poi se puoi mandare foto del materiale ancora confezionato che non si capisce bene cosa sia.. (ci potrebbe essere qualcosa che mi interessa)

coda per il materiale sopra indicato e fammi sapere in pvt quanto mi faresti i vari pezzi elencati..
e scusa ancora per l'ultima volta non andata a buon fine..

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

prezzo per
1xAlphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT
6x raccordi 13\10 dritti
6x raccordi 13\10 a 90°

Ciao, sarei interessato ad un rubinetto ed un paio di raccordi 13/10 (sono a compressione, vero?), praticamente un raccordo a 3vie.. se sono tutti neri. Forse anche un paio di ventole
In caso contattami in MP

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, mi metto in coda per 10 raccordi 1/4 per tubo 13/10 come questi in foto:

0RDPayz.jpg

Mi servirebbe inoltre un rubinetto (sempre nero, giusto?).

Poi ti chiedo un paio di info per uno dei radiatori e le ventole (in coda anche per questi)...
Si riesce a raffreddare cpu+vga (1070) con un solo rad? Che ventole avevi montato? Eventualmente per quelle che hai in vendita, sono illuminate? E come rumore come sono messe? Vorrei un fare un sistema quanto più possibile slenzioso.

Prezzo per i raccordi + rubinetto? E per il blocco?

Grazie!

Ciao, mi metto in coda per 10 raccordi 1/4 per tubo 13/10 come questi in foto:

0RDPayz.jpg

Mi servirebbe inoltre un rubinetto (sempre nero, giusto?).

Poi ti chiedo un paio di info per uno dei radiatori e le ventole (in coda anche per questi)...
Si riesce a raffreddare cpu+vga (1070) con un solo rad? Che ventole avevi montato? Eventualmente per quelle che hai in vendita, sono illuminate? E come rumore come sono messe? Vorrei un fare un sistema quanto più possibile slenzioso.

Prezzo per i raccordi + rubinetto? E per il blocco?

Grazie!
Con uno solo dei radiatori che vedi puoi raffreddare 2 computer interi ti mando un pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro