Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,754
- Punteggio
- 173
Ciao, interessato Alphacool NB-eLoop 2300rpm - Bionic fan ( 120x120x25mm ). Quante ne sono rimaste ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho 3, ma c'è couvelaire78 in coda. Ti mando un pm se si libera la codaCiao, interessato Alphacool NB-eLoop 2300rpm - Bionic fan ( 120x120x25mm ). Quante ne sono rimaste ?
Perfetto.bonifico effettuato, avvisami quando ti arriva l'accredito che ti invio i dato per la spedizione
Ciao, quelli per tubi rigidi sono tipo cromatiCiao, te ne sono rimasti di raccordi neri e grigi per tubi rigidi?
Grazie
Ciao, quelli per tubi rigidi sono tipo cromati
I rubinetti li ho finiti. I raccordi cromati li puoi vedere in foto comunque, assieme al filtro, agli adattatori a 90° e 45° e al resto. Ho finito i rubinetti, i raccordi a compressione e gli adattatori a 3 ingressiQuindi per i tubi rigidi li hai solo cromati?
E i rubinetti per tubi rigidi, li hai, e se sì di quale colore?
:rock1:
Ciao. Rubinetti, raccordi a T e raccordi a compressione finiti purtroppoCiao, io ero interessato a (vedendo che hai tutto nero per tubi 13/10 attacco G1/4)
1x raccordo a T (o meglio a Y se disponibile)
1x rubinetto (se possibile con link a modello perchè cerco qualcosa di compatto, ad occhio nella prima foto mi sembra di vederne uno)
1 x tappo (se ne hai)
1 x raccordo dritto a compressione
1x raccordo M-M (per attaccare il rubinetto direttamente alle Y per intendersi)
Grazie in anticipo
PREZZO OFFERTA TOTALE