• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RC +sped] VENDO Hardware vario

• Autore discussione Autore discussione VeLeNo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei aggiungere che non mi sembra affatto corretto il fatto che non ti assumi responsabilità dopo che il pacco è stato spedito proprio per il fatto che ti sei preso il lusso di decidere di spedire in prioritaria, che a me non da alcuna garanzia sul fatto che il pacco sia partito e che arrivi integro, nonostante avessimo concordato, come si legge anche dalla conversazione di msn per un celere 3 assicurato. Quindì per favore non sottolineare più il fatto che tu non ti prendi la responsabilità dopo che il pacco sia partito. Grazie.

Uno degli altri utenti che doveva riceve un pacco sono io...concordato per una raccomandata e anche per me spedizione in prioritaria...

L'oggetto in questione era la scheda video Sapphire 5770...

Il venditore mi ha detto che ha spedito il 25 marzo nel pomeriggio...ad oggi ancora nessuna traccia della scheda video...

Uno degli altri utenti che doveva riceve un pacco sono io...concordato per una raccomandata e anche per me spedizione in prioritaria...

L'oggetto in questione era la scheda video Sapphire 5770...

Il venditore mi ha detto che ha spedito il 25 marzo nel pomeriggio...ad oggi ancora nessuna traccia della scheda video...

Quindì non sono l'unico.

Confermo che nemmeno a me è arrivato il pacco (abit ip35-pro e 8gb geil BlackDragon ddr2) di una vendita su hwu dallo stesso utente, anche quello spedito in prioritaria.

Io sono sempre più convinto del fatto che spedire in posta prioritaria è un evidente segno di cattiva fede: gli acquirenti si ritrovano a non aver nessuna garanzia sulla reale spedizione del pacco e si sentono dire che il pacco un giorno arriverà e che lui in ogni caso non si assume responsabilità (sarebbe troppo facile!).

Parlando con gli altri utenti ho scoperto che ha dato diverse identità: a me ha detto di chiamarsi Stefano B****, ma non ha voluto darmene prova con codice fiscale o fotocopia della carta di identità che aspetto da una settimana e mezza, e, ha detto di essere di Novara anche se dal post di vendita si deduce sia di Reggio Calabria; ad altri ha detto di chiamarsi Santo Canzonieri e di essere di Reggio Calabria, mentre a me ha detto che questo ultimo è un dipendente del fratello, ma guarda caso ha dato lo stesso numero di cellulare a tutti.

@Totalimmortal e aLaaa: Vi ringrazio per la segnalazione :ok: se siete di HwUpgrade vi consiglio (se non l'avete già fatto) di denunciare l'accaduto ai vostri moderatori di sezione
@EnRyD: Ci siamo già sentiti in mp ;)
@VeLeNo: Fino a quando la spedizione non arriverà a EnRyD ti proibisco di continuare qualsiasi compravendita su tom's

@Totalimmortal e aLaaa: Vi ringrazio per la segnalazione :ok: se siete di HwUpgrade vi consiglio (se non l'avete già fatto) di denunciare l'accaduto ai vostri moderatori di sezione
@EnRyD: Ci siamo già sentiti in mp ;)
@VeLeNo: Fino a quando la spedizione non arriverà a EnRyD ti proibisco di continuare qualsiasi compravendita su tom's

su HwHupgrade è stato bannato.

ma si possono spedire in prioritaria volumi che contengano schede madri e dissipatori boxati?

vedo che anche qui non è nuovo a certi comportamenti:
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/129787-roma-hardware-affare.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro