[RC Gioia Tauro] Gtx 580 Gigabyte rev 1.0 + alimentatore xfx 550w core edition

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Caffè

Utente Attivo
1,126
39
CPU
i7 3930k @4500mhz
Dissipatore
EVGA CLC 280MM
Scheda Madre
Gigabyte x79 UD3
HDD
Crucial MX200 240GB \ itachi HDD 1tb \ WD X2 1TB BLUE
RAM
G.skill Ares 2x4 2133mhz
GPU
4 Way SLI gtx 970
Audio
Asus Xonar DGX + Genius GX scorpion GAMING 3500 5.1
Monitor
asus 23'' 1080p + philips 22" LCD 1050p
PSU
Enermax revolution 85+ 1250w
Case
C.M Storm Trooper 4x120-1x140-1x80 (vrm mobo)
OS
Window 10 PRO 64bit
Come da titolo: vendesi gtx 580 gigabyte (windforce) NON E' LA VERSIONE SOC ma la versione standard questa è la seguente scheda: GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 500 Series - GV-N580UD-15I (rev. 1.0)
unico problema: ha una ventola che non funziona, andrebbe fatto giuntare il filo (la smontai per provare a ripararlo ma invece non combinai nulla) io ho scelto di far girare le ventole (1 0 1) (1=funzionante; 0=non funzionante). Così che ci fosse flusso d'aria sui vrm e memorie. A causa di questo particolare ha perso un 5-6°C. Non posso portarla da un elettricista per mancanza di tempo.
Per eventuali foto della scheda CHIEDETE.
Scheda funzionante al 100%, l'ho usata per un periodo (ultimamente ho fatto un up ad una 590 per mio sfizio).
scheda senza bundle, ho solo una scatola per re imballarla.
prezzo della VGA: 80€ + SS (ripeto: chiedete QUALUNQUE FOTO se realmente interessati.

tengo conto delle code e vendo a condizione di riuscire a vendere la GPU, alimentatore XFX 550W core edition credo ancora in garanzia, l'ho acquistato nel 2012, dicembre. Non so la garanzia effettiva. Completo di scatola e del "suo bundle (un cavo + istruzioni)"

prezzo: 30€+SS

Prezzo per il mini-blocco 100€ + SS (-10€)


FOTO SU RICHIESTA
SPEDISCO TRAMITE SPEDIREWEB.IT OPPURE ANCOR MEGLIO MI MANDATE VOI IL CORRIERE A CASA A SPESE VOSTRE.
sempre disponibile per info!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!