Razotech Led Mod per le RAM INTROVABILI AIUTO!!

Pubblicità

Metaldavid

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi semplicemente se mi aiutavate a trovare questi maledettissimi led da applicare sulle ram dissipate, ho cercato in giro per il web ma ci sono solo un paio di siti americani che le vendono a 15 dollari ma non spediscono in italia, da quel che ho capito l'unica casa a produrle è la Razotech, ma se cerco ad esempio su ebay trovo il nulla più assoluto, voi sapreste dovre potrei trovarle? vi allego un video su youtube per farvi capire meglio di cosa sto parlando =) Grazie mille!

Computer Lights (RAM and Case) - YouTube

Le fà vedere a circa 3 minuti di video!

Ci sono gia finito su quel sito, ma non capisco i costi di spedizione e se spediscono in italia, ma mi pare di aver letto che spediscono solo Negli USA.

Mmmm chiedo venia, per caso riesci anche a dirmi il costo della spedizione, cioè non ho capito se dobbiamo chiederlo a loro o cosa.

Semplice, c'è scritto:

How do I calculate international shipping rates?

To calculate international shipping rates, please create an account on our website, fill your shopping cart with the interested items and then proceed to the checkout page to select your shipping destination and shipping rate. At the bottom of the page will be your shipping price. Please do NOT click the submit order button if you are just trying to get a shipping quote.

Ok grazie ragazzi =)

- - - Updated - - -

Una domanda, durante la registrazione ci sono queste opzioni.
First Name
Last Name
Company
Address

City
State

e poi Country dove nel menu tendina si può mettere ITALIA ma allora per state cosa intende? xD

un consiglio.
anche io ero partito per prendere quei led per le ram, ma visto quello che mi venivano costare tra tutto, ho evitato e ho preso direttamente le ram con i led incorporati, che tra l'altro secondo me hanno un effetto decisamente migliore di quei led.
Sono le Crucial Ballistix Tactical Tracer, ecco 2 video delle mie ram:

sono ram controllabili via software dal pc, per cambiare colore dei led e controllare i pattern di illuminazione nonchè la luminanza stessa.

disponibili in colori blu - arancio e rosso - verde.

Ultima modifica da un moderatore:
sisi le ho viste anche io, ma ho comperato da poco le Vengeance il kit da 8 gb quindi non mi va proprio di cambiarle ancora ^^ Grazie comunque per la dritta, e visto i costi di spedizione non penso proprio di comperarle ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro