Razer tiamat 7.1

Pubblicità

fabiopratix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti scusate se sono poco presente, 1 anno fa mi hanno regalato le razer tiamat 7.1, ho atteso un anno prima di scrivere perchè credevo che la razer facesse un aggiornamento o altro per risolvere il problema zero bassi in gaming quando si aziona il 7.1... Come posso risolvere? Nel caso che modello mi consigliate che abbia il 5.1 e che i bassi almeno siano presenti? Io ho un
Asrock z77 pro3, i5 3470 3.2ghz, asus rx 470 4gb. Grazie ina anticipo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti scusate se sono poco presente, 1 anno fa mi hanno regalato le razer tiamat 7.1, ho atteso un anno prima di scrivere perchè credevo che la razer facesse un aggiornamento o altro per risolvere il problema zero bassi in gaming quando si aziona il 7.1... Come posso risolvere? Nel caso che modello mi consigliate che abbia il 5.1 e che i bassi almeno siano presenti? Io ho un
Asrock z77 pro3, i5 3470 3.2ghz, asus rx 470 4gb. Grazie ina anticipo

perché sono cuffie pessime, facile. Provato a boostare leggermente la zona dei bassi, tramite l'equalizzatore di sistema?
Se puoi comunque, le cambierei con qualcosa di meglio, semmai metti un budget massimo.

Immaginavo! Comunque il mio budget è circa 100/150€ grazie mille per aver risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro