DOMANDA Razer Sabertooth –Controller da gioco per Xbox 360® è anche wireless?

Pubblicità

Fred88

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Salve a tutti ho trovato questo gran controller Razer...No capivo se va anche senza cavo, sembra di no, ma da questa foto presa dal sito ufficiale c'è tipo un atenna, qualcuno lo ha già provato?

razer-sabertooth-gallery-10.png

Vedevo anche una differenza di prezzo di circa 20€ tra i vari ammazzon,epriceecc.... e il sito ufficiale.
Ci sono diversi modelli?

Ultima modifica:
non funziona senza cavo, e quella non è un'antenna, probabilmente è un cacciavite...:asd:
da che so io esiste solo un modello, quindi le differenze di prezzo sono dettate dai venditori singoli!

per l'amor di dio, figo è figo, io ho avuto un razer onza, sicuramente è "superiore" al controller Xbox, ma se ci fai rapporto qualità prezzo forse il migliore rimane ancora il classico controller xbox!

Ok grande...grazie, a 79,90€ cioè... io ho un gamepad di quelli classici da 15€, vorrei uno migliore, il razer era il top... però se non ha il wireless a quel prezzo....prendo xbox

Invece di qualche altro produttore, logithec trustecc ecc...che mi sapete dire? Non ancora procedo con l' acquisto...non sò un max di 70 € ma meno è, meglio è...

PC grazie...ho preso quello xbox one pagandolo ben 54€ per la colorazione Camouflage...però ne cerco un secondo max 40€...se sapete consigliarmi.

413yn7yE65L.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro