Razer Ornata Chroma

Pubblicità

Lillo344

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
salve a tutti ragazzi, ho la possibilita di acquistare questa tastiera nuova a 65€, ho letto che molti di voi sconsigliano razer come marca e li rispetto, ci mancherebbe, le ducky shine e altre marche buone a 65€ usate me le sogno perche sono introvabili e idem qua sul mercatino non vi e nulla a quel prezzo quindi questa ornata mi e sembrata quella piu appetibile, deve sostituire una redragon karura k502 da 20€, ben vengano consigli e magari se sui 65/70€ avete qualcosa da proprormi ascolto volentieri

È una tastiera a membrana che fa del rumore, vale la pena pagarla 70 €? Se proprio vuoi spendere poco prendi una membrana da 20-30 € e avrai la stessa esperienza, se proprio vuoi una meccanica ci sono anche marchi meno blasonati che hanno una qualità accettabile.

Magari sbaglio ma mi sembra eccessivo paragonarla ad una membrana da 20€ che ho e fa cagare, non penso le altre siano molto meglio sui 20€, questi switch non danno alcun beneficio?

Magari sbaglio ma mi sembra eccessivo paragonarla ad una membrana da 20€ che ho e fa cagare, non penso le altre siano molto meglio sui 20€, questi switch non danno alcun beneficio?

è una membrana con un leggero feedback e un suono da cherry mx blu. sinceramente non vale 70€.

Nemmeno chroma e tutto il resto? Mi sembra buona come materiali
Il probelma di queste tastiere è che vengono molto sovraprezzate rispetto alla qualità costruttiva, da fuori sembrano ottime ma ci sono prodotti (da noi meno diffusi) che sono oggettivamente fatti meglio.

Riguardo la corsa, tieni conto che la razer cerca di pubblicizzare i suoi switch ma poi molti comprano le versioni cherry perché son fatti meglio.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Penso di prendere una strife red a 75€ con cherry mx red che insieme ai brown mi sembrano quelli piu silenziosi,

Penso di prendere una strife red a 75€ con cherry mx red che insieme ai brown mi sembrano quelli piu silenziosi,
Una meccanica sarà sempre più rumorosa di una membrana.
Dovresti puntare a degli switch che facciano per te, una black se non arrivi a fine corsa sarebbe più silenziosa.
Però se è la tua prima meccanica, i brown sono più indicati Secondo me.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro