Razer Nostromo Expert Gaming Keypad

Pubblicità

Jay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi, se questo keypad è funzionale e vale la pena di acquistarlo

grazie :)

a cosa giochi?
io l'ho preso tempo fa pensando al heldorado, beh la delusione fu tanta. materiali scarsetti (sembra un giocattolo degli ovetti kinder) e un pò scomodo nell'utilizzo dei tasti inferiori (anche la versione logitech ha stesso problema).
negli fps è inutile, negli altri generi si può usare ma dire che serva beh è un altro paio di maniche :doh:
è buono nella creazione di macro, ma sinceramente non le ho ancora imparate a fare per i giochi che mi interessano. il supporto razer è parecchio scadente, mentre altre ditte ti forniscono profili da scaricare e tutorial, la razer ti da il software di configurazione e buona notte.
ora non dubito che tu ti possa trovare bene..però non pensare che sarà ciò che ti farà passare al gaming pro :asd:

Il problema più grande è causato dal nome, Nostromo, come il Tonno nostromo appunto.
Scherzi a parte, in quella fascia di prezzo secondo me esce fuori qualcosa di meglio.

io gioco appunto gli fps. Il motivo che mi spingeva a comprarlo è che pensavo fosse comodo, cioè mi piaceva il fatto che hai la possibilità di avere più tasti per il pollice. (non penso assolutamente che mi faccia passare al progaming).

io gioco appunto gli fps. Il motivo che mi spingeva a comprarlo è che pensavo fosse comodo, cioè mi piaceva il fatto che hai la possibilità di avere più tasti per il pollice. (non penso assolutamente che mi faccia passare al progaming).
se riesci ad abituarti a muovere il personaggio con la specie di levetta allora forse riesci a giocarci..io non riesco..troppo complicato..parecchio scomodo...è buono per rpg ed mmorpg.

se riesci ad abituarti a muovere il personaggio con la specie di levetta allora forse riesci a giocarci..io non riesco..troppo complicato..parecchio scomodo...è buono per rpg ed mmorpg.
io pensavo invece di muovermi con le wasd normale, e utilizzare quella levetta per dare comandi tipo corsa, cambia arma, granata ecc. così da non usare il mignolino che dopo 3 ore di gioco mi si stacca ahah :)

mmmmmm...vedi te...io mi ci son trovato molto male infatti in battlefield non lo uso il tonno nostromo :asd:

Pubblicità
Pubblicità