Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se riesci ad abituarti a muovere il personaggio con la specie di levetta allora forse riesci a giocarci..io non riesco..troppo complicato..parecchio scomodo...è buono per rpg ed mmorpg.io gioco appunto gli fps. Il motivo che mi spingeva a comprarlo è che pensavo fosse comodo, cioè mi piaceva il fatto che hai la possibilità di avere più tasti per il pollice. (non penso assolutamente che mi faccia passare al progaming).
io pensavo invece di muovermi con le wasd normale, e utilizzare quella levetta per dare comandi tipo corsa, cambia arma, granata ecc. così da non usare il mignolino che dopo 3 ore di gioco mi si stacca ahah :)se riesci ad abituarti a muovere il personaggio con la specie di levetta allora forse riesci a giocarci..io non riesco..troppo complicato..parecchio scomodo...è buono per rpg ed mmorpg.
mi fido dai, prima di buttare via 60 euro, aspetto se trovo qualche mio amico che ce l'ha lo provo e poi decidommmmmm...vedi te...io mi ci son trovato molto male infatti in battlefield non lo uso il tonno nostromo :asd:
ottima idea approvo :sisi:mi fido dai, prima di buttare via 60 euro, aspetto se trovo qualche mio amico che ce l'ha lo provo e poi decido
grazie! :)