Razer Nari Ultimate Rumore

Pubblicità

Timer86

Utente Attivo
Messaggi
424
Reazioni
53
Punteggio
57
Ciao,

possedevo le logitech g533 poi a causa della rottura del microfono sono passato a le razer Nari ultimate, io principalemnte gioco al pc su Warzone, e onestamente tra il fatto che sono wireless, tra che mi piacevano ed ero incuriosito da questo spacial sound ho deciso di acquistarle.

Ora però ho un problema, anche notevole, tutti miei amici, che hanno le stesse impostazioni mie del gioco ossia la soglia di microfono a 0, significa che in pratica il microfono è come se fosse completamente aperto o quasi, il problema è che i miei amici dalle mie cuffie sentono anche il mio audio in game, e questo li fa smadonnare, diminuire l'audio per come sono io mi fa perdere dettagli del gioco, tipo passi e direzione e quanto altro, vorrei riuscire a configurarle al meglio, avete qualche consiglio?
 
Ho le stesse cuffie e le ho configurate così:
Nelle impostazione dell'audio su Windows : Start > Digita "Audio" > Impostazione audio
Come Output metti " Cuffie (Razer Nari - Game) "
Come Input "Cuffia auricolare con microfono (Razer Nari - Chat)"
Come in questo screen -> https://ibb.co/4dfZXKv
In altro a destra in Impostazioni correlate clicca su "Pannello di controllo audio"
Nella finestra che ti apre clicca su Auricolare e microtelefono Razer Nari Chat e in basso a destra clicca sulla freccetta a destra di Predefinito e seleziona: "Dispositivo di comunicazione predefinito"
Poi clicca su Cuffie e fai la stessa cosa ma seleziona l'altra voce " Dispositivo predefinito"
Vedi screen ->https://ibb.co/kh1MfYg

Su Warzone seleziona i tuoi dispositivi in Input o Output nelle impostazioni audio e non lasciare "Predefinito" se c'è.
Se ti da ancora problemi prova a vedere se ci sono aggiornamenti per Synapse 3.0.
E comunque la chat vocale in game di Warzone fa altamente cagare, se ne avete la possibilità parlate su Discord o altra piattaforma a piacere.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top