Razer Nari Ultimate Rumore

Timer86

Utente Attivo
384
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Ciao,

possedevo le logitech g533 poi a causa della rottura del microfono sono passato a le razer Nari ultimate, io principalemnte gioco al pc su Warzone, e onestamente tra il fatto che sono wireless, tra che mi piacevano ed ero incuriosito da questo spacial sound ho deciso di acquistarle.

Ora però ho un problema, anche notevole, tutti miei amici, che hanno le stesse impostazioni mie del gioco ossia la soglia di microfono a 0, significa che in pratica il microfono è come se fosse completamente aperto o quasi, il problema è che i miei amici dalle mie cuffie sentono anche il mio audio in game, e questo li fa smadonnare, diminuire l'audio per come sono io mi fa perdere dettagli del gioco, tipo passi e direzione e quanto altro, vorrei riuscire a configurarle al meglio, avete qualche consiglio?
 

Blent

Utente Attivo
152
8
CPU
i5-6500 3.20 GHz Socket 1151 LGA
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H170 Performance
HDD
Western Digital Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB, 2x8 GB DDR4
GPU
Msi GTX 970 Gaming
Monitor
ASUS TUF Gaming 25' VG259Q (1920x1080@144Hz) & PHL 223V5 (1920x1080@60Hz)
PSU
EVGA SuperNOVA GS PSU 550W
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Razer Blackwidow ChromaRazer & Logitech G303 wireless & Razer Nari Hedaset wireless
Net
FTTH 1 Gbit
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Ho le stesse cuffie e le ho configurate così:
Nelle impostazione dell'audio su Windows : Start > Digita "Audio" > Impostazione audio
Come Output metti " Cuffie (Razer Nari - Game) "
Come Input "Cuffia auricolare con microfono (Razer Nari - Chat)"
Come in questo screen -> https://ibb.co/4dfZXKv
In altro a destra in Impostazioni correlate clicca su "Pannello di controllo audio"
Nella finestra che ti apre clicca su Auricolare e microtelefono Razer Nari Chat e in basso a destra clicca sulla freccetta a destra di Predefinito e seleziona: "Dispositivo di comunicazione predefinito"
Poi clicca su Cuffie e fai la stessa cosa ma seleziona l'altra voce " Dispositivo predefinito"
Vedi screen ->https://ibb.co/kh1MfYg

Su Warzone seleziona i tuoi dispositivi in Input o Output nelle impostazioni audio e non lasciare "Predefinito" se c'è.
Se ti da ancora problemi prova a vedere se ci sono aggiornamenti per Synapse 3.0.
E comunque la chat vocale in game di Warzone fa altamente cagare, se ne avete la possibilità parlate su Discord o altra piattaforma a piacere.

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!