Razer Mamba Vs Razer Orochi

Pubblicità

ema2008

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Salve a tutti!
Avrei una domanda per voi. Sto comprando tutte periferiche Razer per il mio custom pc, e mi sono trovato di fronte ad un grosso bivio. Volevo un Razer wireless per giocare con più libertà possibile, e mi sono soffermato su questi due mouse. Mamba e Orochi. il primo ha led ovunque, 16.000 DPI e la base ricaricabile ma costa 100€ in più. Il secondo è sia cord che wireless e ha metà dei DPI(sempre parecchi comunque). Secondo voi quei 100€ valgono? aldilà del "le periferiche non ti rendono un gamer migliore", mi chiedevo se davvero il mamba vale la pena contro l'orochi, entrambi usati per gaming di fascia abbastanza alta.
Grazie dell'ascolto e buona giornata a tutti! :D

razer in se per se è buona ma straprezzata, prendi la chroma sarà pure bella e affidabile ma 200€ non li vale e così pure per il mouse o qualsiasi loro altro prodotto. in ogni caso ti direi di evitare mouse wireless.

In generale i mouse wireless sono sconsigliati per il gaming. Inoltre, come ha già scritto Leonida, i prodotti Razer sono sovrapprezzati per quello che offrono.
A cosa giochi principalmente?

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Principalmente Overwatch Competitivo per adesso, ma è solo un inizio, sto mettendo su il pc custom pezzo per pezzo.
Comunque se mi sconsigliate il wireless, entrambi questi mouse possono essere cablati(anzi, il Mamba cablato costa un sacco di meno ahahah)

Io personalmente utilizzo un Razer Abyssus da una vita (ho la prima versione, Mirror) e mi trovo benissimo. Se proprio vuoi qualcosa Razer tieni in considerazione anche questo mouse, che costa pure poco. (Gioco anche io a Overwatch e principalmente FPS).

Tutti e due consigli e alternative molto valide! Grazie mille davvero :D

Se vuoi provare qualcosa di diverso da Razer, ti consiglio logitech g502. Io anche gioco a overwatch e fps in generale, e il feed di questo mouse è incredibile. E credimi ne ho provati davvero tanti di quasi tutte le marche, Razer, Roccat, Asus, Steelseries,Mionix...

Io con il mamba mi sto trovando male....dipende comunque se sei un low senser o un high senser, io gioco a 400 DPI con sens 1 e il sensore twin-eye che usava il mamba in mio possesso presentava un bug che impatta molto i low senser...buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro