Razer Mamba TE o Lancehead TE Oppure Altro??

Pubblicità

cava979

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
ciao a tutti!!!!

voglio regalarmi un bel mouse nuovo, ma non saprei quale scegliere, ho provato da mio cugino il razer mamba wirless e ne sono rimasto estusiasto, non solo per la precisione e la sensibilità, ma soprattutto per il suo comfort e impugnatura!! guardando ancora ho notato anche il lancehead che mi ha colpito molto........ dunque voi gamer più esperti cosa mi consigliate????

principalmente giocherei a bf5 cod ecc..

Ciao, sta uscendo il nuovo mamba elite, con il sensore ottimo come il deathadder, dato che il Mamba TE aveva un sensore laser pessimo. Se hai voglia di aspettare potresti prendere quello, non dovrebbe uscire tra molto. Il razer lancehead è pure un mouse valido, un pò più pesante.

Ciao, sta uscendo il nuovo mamba elite, con il sensore ottimo come il deathadder, dato che il Mamba TE aveva un sensore laser pessimo. Se hai voglia di aspettare potresti prendere quello, non dovrebbe uscire tra molto. Il razer lancehead è pure un mouse valido, un pò più pesante.
Ciao Suxior grazie mille per la risposta, io ho provato il mamba normale e puntavo a prendere quello, perché lo ho trovato comodissimo. ho visto il nuovo mamba e direi di prendere questo, dato che è la versione migliorata di quello che ho provato. però dato che mi sto facendo una configurazione corsair (led,ventole,cuffie e tastiera) converrebbe prendere il mouse m65 della corsair?

impugnatura? budget? utilizzo? dimensione mano? non sei su yahoo impara a postare un messaggio!
Ciao.....per l'impugnatura direi palm grip , per il budget intorno ai prezzi dei vari mamba te/ lancehead te , principalmente lo userei per giocare come scritto sopra....per la dimensione della mano non saprei dirti.... per i guanti da portiere utilizzo la taglia 8.
Scusami con volevo essere scortese, credo di aver detto quasi tutto sul mio utilizzo ed impugnatura....

Ciao.....per l'impugnatura direi palm grip , per il budget intorno ai prezzi dei vari mamba te/ lancehead te , principalmente lo userei per giocare come scritto sopra....per la dimensione della mano non saprei dirti.... per i guanti da portiere utilizzo la taglia 8.
Scusami con volevo essere scortese, credo di aver detto quasi tutto sul mio utilizzo ed impugnatura....
nn hai una mano piccolissima quindi puoi valutare anche mouse palm grandicelli, come il naos qg molto ergonomico...anche il corsair potrebbe andare, con una mano più grande magari sarebbe stato piccolo, cmq ti conviene provarlo ad un mediaworld, spesso è in esposizione in quella catena

nn hai una mano piccolissima quindi puoi valutare anche mouse palm grandicelli, come il naos qg molto ergonomico...anche il corsair potrebbe andare, con una mano più grande magari sarebbe stato piccolo, cmq ti conviene provarlo ad un mediaworld, spesso è in esposizione in quella catena
Grazie mille Thai sei stato molto chiaro...! adesso andrò a vedere da mediaworld il corsair m 65, ma direi che molto probabilmente prenderò il nuovo mamba elite per andare sul sicuro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro