Razer Mamba TE o Lancehead TE Oppure Altro??

cava979

Nuovo Utente
76
7
ciao a tutti!!!!

voglio regalarmi un bel mouse nuovo, ma non saprei quale scegliere, ho provato da mio cugino il razer mamba wirless e ne sono rimasto estusiasto, non solo per la precisione e la sensibilità, ma soprattutto per il suo comfort e impugnatura!! guardando ancora ho notato anche il lancehead che mi ha colpito molto........ dunque voi gamer più esperti cosa mi consigliate????

principalmente giocherei a bf5 cod ecc..
 

MrPotrenko

Utente Attivo
368
33
CPU
AMD Ryzen 5 5800x3D
Dissipatore
Thermalright Phantom SPIRIT120SE
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung SSD Evo 250gb / Crucial SSD 1 TB / WD Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32Gb 3600Mhz cl16
GPU
ASUS ROG Strix Radeon RX 6750 XT OC
Audio
Motherboard integrated
Monitor
LG 27GP850P / Benq XL2411Z 144hz / LG 60hz
PSU
Seagate Focus GX 850W
Case
Be quiet pure base 500DX
Periferiche
Logitech GPro X Superlight / Skypad Glass 3.0 XL / Steelseries Apex 7 Red / HyperX Cloud Alpha
Net
FTTH 1000/200
OS
Windows 11 Pro
Ciao, sta uscendo il nuovo mamba elite, con il sensore ottimo come il deathadder, dato che il Mamba TE aveva un sensore laser pessimo. Se hai voglia di aspettare potresti prendere quello, non dovrebbe uscire tra molto. Il razer lancehead è pure un mouse valido, un pò più pesante.
 
  • Mi piace
Reazioni: cava979

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit

cava979

Nuovo Utente
76
7
Ciao, sta uscendo il nuovo mamba elite, con il sensore ottimo come il deathadder, dato che il Mamba TE aveva un sensore laser pessimo. Se hai voglia di aspettare potresti prendere quello, non dovrebbe uscire tra molto. Il razer lancehead è pure un mouse valido, un pò più pesante.
Ciao Suxior grazie mille per la risposta, io ho provato il mamba normale e puntavo a prendere quello, perché lo ho trovato comodissimo. ho visto il nuovo mamba e direi di prendere questo, dato che è la versione migliorata di quello che ho provato. però dato che mi sto facendo una configurazione corsair (led,ventole,cuffie e tastiera) converrebbe prendere il mouse m65 della corsair?
 

cava979

Nuovo Utente
76
7
impugnatura? budget? utilizzo? dimensione mano? non sei su yahoo impara a postare un messaggio!
Ciao.....per l'impugnatura direi palm grip , per il budget intorno ai prezzi dei vari mamba te/ lancehead te , principalmente lo userei per giocare come scritto sopra....per la dimensione della mano non saprei dirti.... per i guanti da portiere utilizzo la taglia 8.
Scusami con volevo essere scortese, credo di aver detto quasi tutto sul mio utilizzo ed impugnatura....
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ciao.....per l'impugnatura direi palm grip , per il budget intorno ai prezzi dei vari mamba te/ lancehead te , principalmente lo userei per giocare come scritto sopra....per la dimensione della mano non saprei dirti.... per i guanti da portiere utilizzo la taglia 8.
Scusami con volevo essere scortese, credo di aver detto quasi tutto sul mio utilizzo ed impugnatura....
nn hai una mano piccolissima quindi puoi valutare anche mouse palm grandicelli, come il naos qg molto ergonomico...anche il corsair potrebbe andare, con una mano più grande magari sarebbe stato piccolo, cmq ti conviene provarlo ad un mediaworld, spesso è in esposizione in quella catena
 
  • Mi piace
Reazioni: cava979

cava979

Nuovo Utente
76
7
nn hai una mano piccolissima quindi puoi valutare anche mouse palm grandicelli, come il naos qg molto ergonomico...anche il corsair potrebbe andare, con una mano più grande magari sarebbe stato piccolo, cmq ti conviene provarlo ad un mediaworld, spesso è in esposizione in quella catena
Grazie mille Thai sei stato molto chiaro...! adesso andrò a vedere da mediaworld il corsair m 65, ma direi che molto probabilmente prenderò il nuovo mamba elite per andare sul sicuro!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!