Razer Mamba 16000

Pubblicità

vittorio_1995

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
6
Punteggio
24
Salve, ho acquistato un mouse RAZER MAMBA 16000 wireless e volevo chiedere un pò di cose:
- Il mouse si carica se il pc è spento?
- é possibile caricarlo tramite un alimentatore attaccato alla corrente invece di collegarle tramite usb al pc?
- La durata della batteria sapete di quante ore è?
- Quanto tempo devono stare in carica per la carica completa?
 
Ma se non sapevi tutte queste cose, che l`hai comprato a fa? :asd:
Comunque prova a vedere in qualche review oppure manda direttamente un`email alla razer...
 
Ma se non sai rispondere a quello che ho scritto cosa rispondi a fare..?
Proprio a lui nn avrei risposto così...
:vv:

Cmq se carica tramite USB basta impostare da BIOS le USB attive allo spegnimento e così passerà corrente che lo carica
Ma se non sapevi tutte queste cose, che l`hai comprato a fa? :asd:
Comunque prova a vedere in qualche review oppure manda direttamente un`email alla razer...
E se fosse stata una tastiera wireless?
:vv:
 
1 dipende dal BIOS se hai impostato le USB attive anche a PC spento. Fai riferimento al manuale della tua scheda madre.
2 usa una Power Bank se non vuoi usare il PC
3 leggi il manuale e fai dei test
4 finché non cambia lo stato del led di ricarica, leggi anche qui il manuale.
Tutto quello che hai chiesto lo trovi nel manuale di uso.e manutenzione. Scaricalo e leggilo TUTTO. Troverai risposta alle tue domande.
PS: MecKBoard non ha tutti i torti. Nel senso che è sempre meglio prima informarsi e poi comprare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
1 dipende dal BIOS se hai impostato le USB attive anche a PC spento. Fai riferimento al manuale della tua scheda madre.
2 usa una Power Bank se non vuoi usare il PC
3 leggi il manuale e fai dei test
4 finché non cambia lo stato del led di ricarica, leggi anche qui il manuale.
Tutto quello che hai chiesto lo trovi nel manuale di uso.e manutenzione. Scaricalo e leggilo TUTTO. Troverai risposta alle tue domande.
PS: MecKBoard non ha tutti i torti. Nel senso che è sempre meglio prima informarsi e poi comprare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'ho comprato semplicemente perchè mi piaceva e il prezzo era molto conveniente ma non devo dare nessuna spiegazione inoltre l'utente non ha risposto a nessuna mia domanda, se non si sanno le cose si dovrebbe evitare di scrivere.
Comunque ti ringrazio per le risposte che mi hai dato!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top